È appena andato in onda un interessante servizio su centinaia e centinaia di biglietti venduti nella biglietteria dell'Aeroporto di Salerno per voli che poi la Global Aviation Network non ha mai fornito.
Sembra che ci siano oltre 3000 richieste di rimborso per quei voli.
Ora mi chiedo... chi è che aveva detto che a QSR l'aeroporto non ha utenza??
Ah ecco a cosa si riferifa il servizio che hanno girato la settimana scorsa...certo che arrivano in ritardo le iene.
Cmq è notizia di ieri :
La Società “Global Aviation Network” srl Unipersonale nella assemblea straordinaria del 3 agosto 2009 presso il Notaio Ludovico Perna di Roma è stata messa in liquidazione. Liquidatore è stato nominato il sig. Guglielmo Rapicano.
La nuova sede della società è sita dal 1 giugno 2009 in Via Giuseppe Cenni 38 - Fiumicino 00054. La Global Aviation Network comunica ai passeggeri in attesa di rimborso che le richieste inviate sono state debitamente catalogate e che saranno contattati dal Liquidatore non appena vi saranno notizie in merito.
Eventuali comunicazioni dovranno essere inviate presso l’indirizzo di cui sopra oppure a mezzo fax al numero 06-233205767.
Venduti migliaia di biglietti.... senza voli...
Global Aviation Service... Fiumicino...ma qualcuno non aveva parlato di sta societa poco tempo fa su queste pagine??
Non trovo la discussione...
e il bello che il pacco continua
Cmq giusto per informazione i biglietti erano stati venduti prima della sospensione dei voli avvenuta il 18 dicembre e non con i voli già fermi.
ma smettila
Ah ecco a cosa si riferifa il servizio che hanno girato la settimana scorsa...certo che arrivano in ritardo le iene.
Cmq è notizia di ieri :
La Società “Global Aviation Network” srl Unipersonale nella assemblea straordinaria del 3 agosto 2009 presso il Notaio Ludovico Perna di Roma è stata messa in liquidazione. Liquidatore è stato nominato il sig. Guglielmo Rapicano.
La nuova sede della società è sita dal 1 giugno 2009 in Via Giuseppe Cenni 38 - Fiumicino 00054. La Global Aviation Network comunica ai passeggeri in attesa di rimborso che le richieste inviate sono state debitamente catalogate e che saranno contattati dal Liquidatore non appena vi saranno notizie in merito.
Eventuali comunicazioni dovranno essere inviate presso l’indirizzo di cui sopra oppure a mezzo fax al numero 06-233205767.
ciao Asessa... non ho capito una cosa... ma con chi sarebbero stati effettuati questi voli?
Arrivano in ritardo forse perchè sono un programma settimanale ? Forse perchè le vittime di questa truffa li hanno contattati da poco ? Forse perchè le iene avevano altri servizi più importanti ?![]()