J
REG è sicuramente l'aeroporto che più ne risente della perdita di myair!!
Ah però davvero ? Siamo i quarti dopo quei 3 giganti ?Per i genovesi, curioso il dato dell'aviazione generale: il Colombo è il quarto aeroporto a settembre, dopo Ciampino, Venezia e Napoli.
Per il resto, l'aeroporto segna una crescita, rispetto al settembre dell'anno precedente, molto modesta a +0,5
Confermo in pieno.
Il segno meno,rispetto a Settembre 2008, è dovuto proprio all'assenza del volo MyAir per Bergamo. Fa strano a dirlo,ma è la verità.Il volo andava benissimo.
A riguardo,da Dicembre sulla rotta tornerà Trawelfly.
Considerato "l'andazzo" attuale il dato è da leggere in chiave positiva.Per il resto, l'aeroporto segna una crescita, rispetto al settembre dell'anno precedente, molto modesta a +0,5
Pescara:
- nazionali: 19.204 +117,9% dovuto essenzialmente all' arrivo di FR sulle rotte per BGY, TSF e CAG;
- internazionali: 25.619 -22,9% "grazie" alla riduzione rispetto allo stesso periodo del 2008 delle frequenze per STN (da 7x a 4x) e per HHN (da 7x a 4x) e in misura minore dall' anticipato stop dei voli di FlyOnair, solo parzialmente bilanciato dal 3x di FR per EIN;
- totale: 45.402 +6,8%![]()
Hai analizzato bene i dati. Ti correggo solo sulle frequenze di STN che sono 5 settimanali e non 4. EIN poteva fare ben poco contro la somma delle riduzioni dello STN e HHN. E' un 3x contro le 5 mancanti. Ancora un dato negativissimo per lo scalo e per la SAGA e soprattutto per l'incoming. Il +7% di settembre sbandierato da SAGA è ancora una volta fuffa.
Per i genovesi, curioso il dato dell'aviazione generale: il Colombo è il quarto aeroporto a settembre, dopo Ciampino, Venezia e Napoli.
Per il resto, l'aeroporto segna una crescita, rispetto al settembre dell'anno precedente, molto modesta a +0,5
Considerato "l'andazzo" attuale il dato è da leggere in chiave positiva.
Ottimi dati per GOA sull'aviazione generale, virtualmente al quinto posto in Italia mancando i dati di Olbia che dovrebbe piazzarsi senz'altro davanti.