PROPOSTA: thread "SPECIALI" dedicati agli aeroporti


Ciao ragassuoli,

anche se ho tolto da un paio di giorni il "rilievo" dei 2 thread "Specials @ MXP" e "Specials @ FCO" ciò non significa che non siano più online.

Non possiamo lasciarli in rilievo in eterno, ed è quindi importante che si vada a rispescarli (tramite la funzione "Cerca" per esempio) ogni volta che si ha una foto interessante a disposizione. :)

Thanks,
Chris

Grazi chris per la delucidazione... :) ho appena provveduto ad aggiornarlo :D
 
Che dire, la vita di questi due thread è nelle vostre mani...

Come pure, ma è naturale, la vita (futura) dei thread "SPECIALS@..." che potrebbero essere dedicati ad altri aeroporti "minori" (che brutta parola...) a partire da gennaio.
Perché se il gioco non funziona con MXP e FCO, dubito che valga la pena proporlo per gli aeroporti più piccoli (anche se di questo non sono in realtà così certo: da GOA e VRN, per non fare che due esempi, sono certo che gli spotter saprebbero proporci chicche con cadenza frequente e regolare).

Chris
 
non è fallita ma...il problema è che con il lavoro ecc.. non si riesce più ad andare a fotografare ;)

io se ci saranno chicche nelle prossime spottate le posterò senza problemi ;)
 
secondo me non è fallito dai... un po di chicche siamo riusciti a prenderle... o almeno ci proviamo... :)
 
Tireremo le somme dell'esperimento a fine anno. La mia osservazione nasceva dal fatto che per FCO, per esempio, non ci sono aggiornamenti dal mese scorso, quasi 3 settimane. Ma è anche possibile che non sia stato fotografato nulla di speciale in questo periodo. :)

Chris
 
prova a rimettere i topic in importante a vedere che effetto fa ;)

molto probabilmente dato che non sono in risalto la gente pensa che siano stati tolti proprio perchè non avevano ingranato marcia e per questo non li vanno a cercare :D

(ne so qualcosa su volovirtuale che anche li è la stessa solfa i mod fanno una fatica immane a far capire agli utenti che non devono aprire topic inutili quando c'è il tasto cerca ... :D)
 
chris altro consiglio apri i topic a tutti gli special senza suddividerli in autunno inverno ecc... ;)

potresti fare dei topic con Gli special dell'anno 2010 di malpensa

stessa cosa per fiume ecc.... che ne dici?
(avrei da caricare un pò di chicche su tutti e 2 i topic ma non sono state fatte adesso ma verso l'inizio dell'anno :D)
 
chris altro consiglio apri i topic a tutti gli special senza suddividerli in autunno inverno ecc... ;)

I due thread aperti si riferiscono all'autunno solo perché aperti a fine settembre, e non mi sembrava il massimo intitolarli "SPECIALS 2009 @ MXP" quando si tratta di foto degli ultimi 4 mesi dell'anno.

Con il 2010, se l'idea verrà riproposta, il thread "SPECIALS" dedicato ad un aeroporto andrà ovviamente dal 01.01 al 31.12 senza suddivisione stagionali.

Chris
 
Da GOA nel nostro piccolo un contributo lo daremmo volentieri.

;) Non ho dubbi in merito. Poi, con la mia passione per i biz, non vedo l'ora di godermi le vostre migliori foto dal Colombo.

Penso che il tutto si fosse effettivamente un po' addormentato a causa dei thread non più in rilievo (mea culpa). Oggi gli "Specials@MXP" sono frizzantissimi.
Ciò mi lascia ben sperare in vista di gennaio. Naturalmente, con la partenza di (ipotizzo) 6-8 thread dedicati a vari aeroporti, non sarà possibile tenere i thread in rilievo, e i forumisti dovranno ricordarsi di andare a ripescarli quando avranno tra le mani una preda pregiata. :D

Chris