Aeroporto di Genova tratta cinque nuove rotte internazionali con Alitalia


Come charter, il giorno che la nave è in porto.
Buona parte delle navi MSC Crociere hanno l'homeport a Genova e altrettando Costa a Savona. I giorni di partenza sono molteplici (venerdi, sabato, domenica, lunedi), quindi probabilmente ci potrebbe stare anche 2/3 frequenze, alcune rette in gran parte dal traffico crocieristico e il resto suddiviso tra incoming, leisure e business.

Comunque si, potrebbero reggere solo se in gran parte charterizzati ma rimanendo pure sempre voli di linea aperti a tutti.

CIAO
_goa
 
Brussels e Amsterdam non li vedo benissimo ! Kobenhavn e Stoccolma sono delle novità assolute ! La prima ci ha provato prima la Sabena,Minerva,Clubair e Sn Brussels e andavano con al massimo 10 passeggeri ! Probabilmente perchè le tariffe erano alte ! Poi Amsterdam anche ! Con la low cost Transavia che non riempiva tantissimo !
Poi una cosa l'Alitalia all'aeroporto di Genova non doveva quasi tre milioni di euro per i servizi non pagati ? Eppoi è vero che adesso lei per questi voli ci chiede otto milioni ?
 
Brussels e Amsterdam non li vedo benissimo ! Kobenhavn e Stoccolma sono delle novità assolute ! La prima ci ha provato prima la Sabena,Minerva,Clubair e Sn Brussels e andavano con al massimo 10 passeggeri ! ...
Minerva non riusciva a riempire un Do328 per BRU e le tariffe non erano affatto alte: spesso costava meno dei via FCO e via MXP.

Che dicutano di queste rotte non ci vedo niente di male: ma spero che non tirino fuori un Euro per aprirle, sarebbe davvero uno spreco immondo.
 
Brussels e Amsterdam non li vedo benissimo ! Kobenhavn e Stoccolma sono delle novità assolute ! La prima ci ha provato prima la Sabena,Minerva,Clubair e Sn Brussels e andavano con al massimo 10 passeggeri ! Probabilmente perchè le tariffe erano alte ! Poi Amsterdam anche ! Con la low cost Transavia che non riempiva tantissimo !
Poi una cosa l'Alitalia all'aeroporto di Genova non doveva quasi tre milioni di euro per i servizi non pagati ? Eppoi è vero che adesso lei per questi voli ci chiede otto milioni ?
Dipende come e se verranno mai operati questi voli. Se come speriamo verrano utilizzati anche da Costa e MSC un senso potrebberlo avere. Cosi come MSC usa un charter da Rotterdam a Genova potrebbe usare un volo da Amsterdam. Per quanto riguarda Bruxelles l'esperienza ultima di Sn Brussels non era andata male, i riempimenti medi erano assai superiori ai 10 pax. Fino a non pochi anni fa c'era un charter crociere anche da Bruxelles (per la Festival).

Quella ad avere debiti con l'aeroporto di Genova è la vecchia Alitalia (Alitalia LAI) e non la nuova società Alitalia CAI.

Non si è parlato da nessuna parte di 8 milioni di euro, certo che se gli fossero stati offerti avrebbe già aperto questi voli. :D

CIAO
_goa
 
Dipende come e se verranno mai operati questi voli. Se come speriamo verrano utilizzati anche da Costa e MSC un senso potrebberlo avere. Cosi come MSC usa un charter da Rotterdam a Genova potrebbe usare un volo da Amsterdam. Per quanto riguarda Bruxelles l'esperienza ultima di Sn Brussels non era andata male, i riempimenti medi erano assai superiori ai 10 pax. Fino a non pochi anni fa c'era un charter crociere anche da Bruxelles (per la Festival).

Quella ad avere debiti con l'aeroporto di Genova è la vecchia Alitalia (Alitalia LAI) e non la nuova società Alitalia CAI.

Non si è parlato da nessuna parte di 8 milioni di euro, certo che se gli fossero stati offerti avrebbe già aperto questi voli. :D

CIAO
_goa
Ahhhhhh la vecchia Alitalia ! Eh si ! Qui in Italia fallisci oppure cambi nome e i debiti NON li paghi...l'avevo dimenticato ! :D Quindi addio milioni !