Per Marco Arato, presidente di Aeroporto di Genova, "le destinazioni prescelte da Italiatour potranno alimentare flussi di traffico da e verso l'intero bacino ligure sia per la componente business che per quella leisure".(ttgitalia.it)
Gli orari sono pensati per venire incontro alle esigenze sia della clientela business sia di quella turistica. `La decisione di Italiatour di scegliere Genova come base per collegamenti aerei con Barcellona, Crotone e Palermo - ha commentato Marco Arato, presidente di Aeroporto di Genova S.p.A. - si inserisce nella strategia commerciale e di marketing avviata da tempo dall’aeroporto volta ad incrementare il range delle destinazioni raggiungibili direttamente dal Colombo con tariffe particolarmente interessanti(ilsecoloxix)
Ok che la società aeroportuale deve incensare le poprie scelte,ma sinceramente queste frotte di turisti in incoming e di businessmen le vorrei vedere (sperando sempre di sbagliarmi).
C'è qualcuno che ha dei dettagli sull'accordo GOA-Italiatour?Perchè dalle parole di Arato a me il dubbio che siano usciti dei soldi verso IAZ rimane...