easyJet apre DUS-FCO e DUS-LGW


Easyjet baserà a FCO 4 a/m e relativi equipaggi a partire da lunedì 2 Novembre. Di conseguenza anche i servizi a terra non saranno più nelle mani del personale Adr!

I servizi a terra saranno comunque erogati dall'handler (check-in, biglietteria,etc) e non da personale EasyJet

ciao
 
difficile che a FCO la situazione cambi in meglio , la butto lì forse hanno sbagliato handler

l'altro ieri è stato allucinante da entrambe le "parti": volo FCO-MXP ritardato di 3h e 30 per malore assistente di volo in night stop. La direzione di Londra manda messaggi discordanti e centellinati all'equipaggio EZY che a sua volta crea malumori e scompiglio tra i pax, a cui vengono comunicati ogni mezz'ora orari di partenza assolutamente irrealistici. Alla fine si è dovuto aspettare il sostituto sul volo da londra. Comandante odiabile ed impreciso nel suo discorso di "apologise".

Nel frattempo le impiegate di terra facevano salire due pax diretti a MXP sul volo per VCE, per poi accorgersene soltanto dopo diversi minuti (con i pax già a bordo dell'aereo sbagliato). Per non parlare dei bagagli imbarcati solo quando i pax erano saliti a bordo dopo le ore di ritardo (il che non ha fatto che aumentare il ritardo).

Insomma la nuova base romana migliorerà nettamente il servizio, soprattutto nei casi (non infrequenti) di assenze e malori improvvisi degli equipaggi.
 
Che abbiano sbagliato ad imbarcare pax è capitato sul mio volo da CIAper BGY, si capisce che è una cartteristica dei apt romani, i pax per Orly della EZY sono stati sbarcati dopo che gli A/V si sono spolmonati in diverse lingue per farli scendere e indirizzarli sul volo giusto non mi sembra che a CIA ci sia 1 traffico allucinante...............però quello del bus voglia di lavorare saltami addosso..............!!!!!!!!!!!!!!