Gli aeroplani da 30 posti sono solo il Dornier 328, il Saab 340, l'Embraer 120 e il Q200. Tutti quanti sono fuori produzione tranne il Q200. Come mai secondo voi nessuno ha pensato a coprire questo segmento di mercato ? Neanche ATR
C'è anche l'Embraer-135, sui 35-37 posti.
E135 sono comunque fuori produzione......
Q200 ed E135 sono comunque fuori produzione......
Credo siano dei bizjet...Negativo,ancora 8 in ordine !
Ed il motivo è che i costi operativi di un aereo da 30 posti sono quasi uguali a quelli di uno da 50 posti e di sicuro per sedile sono nettamente più alti.perché non ci si campa.
Ed il motivo è che i costi operativi di un aereo da 30 posti sono quasi uguali a quelli di uno da 50 posti e di sicuro per sedile sono nettamente più alti.
Quindi per guadagnare dovresti avere LF sempre altissimi sui tuoi 30 posti disponibili; avendo 50 posti hai più facilità di riempire e guadagnare.
A me risulta il contrario, per entrambi i modelli![]()
Se i passeggeri sono sempre 30 è più facile riempire un aereo da 30 che da 50Quindi per guadagnare dovresti avere LF sempre altissimi sui tuoi 30 posti disponibili; avendo 50 posti hai più facilità di riempire e guadagnare.
Se i passeggeri sono sempre 30 è più facile riempire un aereo da 30 che da 50![]()
Se i pax sono sempre 30 è uno shuttle aziendale e non un volo di lineaSe i passeggeri sono sempre 30 è più facile riempire un aereo da 30 che da 50![]()