Il seat belt sign ed eurofly


cpt riccardo

Utente Registrato
17 Dicembre 2008
463
32
Ho una curiosita riguardo GJ,volando molte volte 6 su Olb e 2 su las palmas(anno scorso)ho notato su lpa come il seat belt sign sia stato spento raggiunta la quota e acceso appena iniziata la discesa(zero turbolenze),nei voli per olbia 1 ora il segnale è rimasto sempre acceso senza turbolenze.3 giorni fa con GJ e stato spento in salita e acceso 2/3 min iniziata la discesa (visto grazie agli schermi di intrattenimento).vi chiedo se e possibile che le sop siano cambiate a distanza di un mese e a quale quota viene spento e acceso in condozioni normali?

Colgo l'occasione per complimentarmi dei bellissimi interni nuovi di ZF e della bravura dell equipaggio e cpt

Ciao
 
Grazie! La doppia imbottitura in pelle si fa sentire eheh... Ora anche ZO e ZN sono nuovi e hanno anche i headrest.
Per l'altra domanda, mi sa che dovresti chiedere a Calico...

Davvero guarda il sedile era comodissimo e anche il colore era superbello!mi sono piaciuti davvero un sacco!complimenti...

Per l'altra domanda aspettiamo calico..:)

Ciao!
 
bah generalmente arrivati in crociera e li riallaccio prima di scendere.
avrai notato anche tu quando abbiamo volato
 
in gj non c'è una regola e' a discrezione del comandante.
c'è solo il recicle delle cinture/no smoking per indicare la fine del cockpit sterile e basta..
a quel punto il pu entra in cockpit e una volta uscito chiama via interfono i colleghi x dirgli se si possono alzare e iniziare ad accendere/preparare...