Sito EasyJet: errore di protezione


Tibor

Utente Registrato
25 Dicembre 2006
44
0
.
Ciao.
Stavo per prenotare alcuni voli ma...
a parte il nuovo layout del sito (in fase di prenotazione, appunto) che non è male ma... explorer mi dà errore nel certificato di protezione. E' possibile proseguire ma (pure installando i certificati ecc) la segnalazione permane.
Capita anche a voi?
(L'errore salta fuori al momento del checkout finale, quando cioè hai finito di selezionare le cose e dovresti cominciare a fornire i tuoi dati)
 
E fatti Firefox, no?
:D

Abbiate pazienza. Non sto chiedendo consigli sulla configuarzione del PC.
Ho solo sommessamente fatto cortese richiesta a qualche anima pia del forum di provare a vedere se anche lui riscontra lo stesso problema.
Grazie.
 
Tibor, difatti normalmente, firefox ha il problema dei certificati che blocca, per questo ti ho chiesto se avevi firefox. Visto che hai solo explorer 8 prova a vedere nelle opzione della privacy che trovi nelle opzioni. Se il problema persiste allora prova ad eliminare sia i cookies sia la cronologia.
 
Tibor, difatti normalmente, firefox ha il problema dei certificati che blocca, per questo ti ho chiesto se avevi firefox. Visto che hai solo explorer 8 prova a vedere nelle opzione della privacy che trovi nelle opzioni. Se il problema persiste allora prova ad eliminare sia i cookies sia la cronologia.

Grazie!
Questo è ciò che è accaduto (passato sul mio schermo).
Ho fatto pulizia di cronologia e cookies (compro e prenoto di tutto da dodici anni on line e non mi era mai capitata una cosa simile).
Dopo di ciò torno sul sito di Easy e lo ritrovo con il vecchio design.
Riprovo ancora e tutto mi torna a funzionare correttamente con il nuovo design.
Soprassiedo a commenti...
L'importante è che è tutto tornato in ordine.
Grazie mille per la dritta.