Un tristissima lettera, che invita tutti i dipendenti Alitalia ad andare a lavoro extra di sabato e domenica per "dare una mano" con i bagagli. Tutti sono invitati, anche i facenti parte di altre aree totalmente differenti.
Della serie, "un'offerta che non si può rifiutare..."
******
Dato il successo delle iniziative precedenti ed in considerazione dell’intenso traffico fortunatamente atteso anche per il prossimo weekend, abbiamo deciso di replicare l’attivazione della Task Force dedicata ad assistere la nostra clientela.
Come molti di voi già sanno, si tratta di un’occasione per contribuire operativamente a diverse attività aeroportuali, consentendo di far sentire la nostra presenza a quanti hanno deciso di accordarci la propria fiducia scegliendo di volare Alitalia.
Avremo un presidio nell’area Passeggeri ed uno nell’area Bagagli, organizzati sulla base di posizioni ormai “sperimentate” e tuttavia soggette a cambiamenti nel corso della giornata, in considerazione dell’andamento del flusso dei passeggeri e delle effettive necessità nelle diverse fasce orarie: i Responsabili operativi delle aree a cui sarete assegnati vi inviteranno a spostarvi di conseguenza.
Le Task Force saranno attive sabato 05 e domenica 06 settembre , su due turni ormai noti: 06.00-14.00 e 15.00-23.00.
Chi si renderà disponibile per l’area Bagagli potra’ invece essere impiegato dalle 07. 00 alle 15. 00 se scegliera’ il turno del mattino o dalle 14.00 alle 22.00 se preferira’ il turno del pomeriggio.
A partire da oggi , martedì 01 settembre , potrete trovare nella Home Page della INTRANET ALITALIA, nella sezione IN EVIDENZA, il modulo di ADESIONE alla Task Force che ci renderà visibile la vostra disponibilità in tempo reale.
I colleghi AirOne possono accedervi entrando nella Intranet Airone, cliccando sulla sezione EASY AZ e quindi seguendo le istruzioni visualizzate.
Segnaliamo come necessari i turni del sabato pomeriggio e della domenica mattina, spesso poco “gettonati”. Vi invitiamo quindi ad indicare tutti i turni per i quali si è disponibili: verrà poi scelto quello più utile per la creazione di turni equilibrati.
Una volta acquisite le disponibilità, verranno costituite le Task Force e, nella giornata di venerdì 04 settembre, riceverete una mail di convocazione ufficiale in cui sarà indicato il vostro turno di lavoro e la posizione prevista, insieme ad alcune informazioni relative al luogo di incontro e ad altri aspetti organizzativi.
Contando sulla vostra adesione, vi ringraziamo fin d’ora e vi aspettiamo per un nuovo weekend in aeroporto!
Grazie e a presto
******

Della serie, "un'offerta che non si può rifiutare..."
******
Dato il successo delle iniziative precedenti ed in considerazione dell’intenso traffico fortunatamente atteso anche per il prossimo weekend, abbiamo deciso di replicare l’attivazione della Task Force dedicata ad assistere la nostra clientela.
Come molti di voi già sanno, si tratta di un’occasione per contribuire operativamente a diverse attività aeroportuali, consentendo di far sentire la nostra presenza a quanti hanno deciso di accordarci la propria fiducia scegliendo di volare Alitalia.
Avremo un presidio nell’area Passeggeri ed uno nell’area Bagagli, organizzati sulla base di posizioni ormai “sperimentate” e tuttavia soggette a cambiamenti nel corso della giornata, in considerazione dell’andamento del flusso dei passeggeri e delle effettive necessità nelle diverse fasce orarie: i Responsabili operativi delle aree a cui sarete assegnati vi inviteranno a spostarvi di conseguenza.
Le Task Force saranno attive sabato 05 e domenica 06 settembre , su due turni ormai noti: 06.00-14.00 e 15.00-23.00.
Chi si renderà disponibile per l’area Bagagli potra’ invece essere impiegato dalle 07. 00 alle 15. 00 se scegliera’ il turno del mattino o dalle 14.00 alle 22.00 se preferira’ il turno del pomeriggio.
A partire da oggi , martedì 01 settembre , potrete trovare nella Home Page della INTRANET ALITALIA, nella sezione IN EVIDENZA, il modulo di ADESIONE alla Task Force che ci renderà visibile la vostra disponibilità in tempo reale.
I colleghi AirOne possono accedervi entrando nella Intranet Airone, cliccando sulla sezione EASY AZ e quindi seguendo le istruzioni visualizzate.
Segnaliamo come necessari i turni del sabato pomeriggio e della domenica mattina, spesso poco “gettonati”. Vi invitiamo quindi ad indicare tutti i turni per i quali si è disponibili: verrà poi scelto quello più utile per la creazione di turni equilibrati.
Una volta acquisite le disponibilità, verranno costituite le Task Force e, nella giornata di venerdì 04 settembre, riceverete una mail di convocazione ufficiale in cui sarà indicato il vostro turno di lavoro e la posizione prevista, insieme ad alcune informazioni relative al luogo di incontro e ad altri aspetti organizzativi.
Contando sulla vostra adesione, vi ringraziamo fin d’ora e vi aspettiamo per un nuovo weekend in aeroporto!
Grazie e a presto
******
