questo è un limite? non ho capito, stiamo parlando di fighetterie o ergonomia del cockpit e facilità di utilizzo?
Scusa, era una inside joke tra me e Er Polemica.
Non ho nulla da ridire sul Bongolino, really.
questo è un limite? non ho capito, stiamo parlando di fighetterie o ergonomia del cockpit e facilità di utilizzo?
Io lo chiamo "ciabatta" o ciabattino"Non si chiama Bongolino,ste terminologie non standard le lasciamo ad altri eh?!
...
Per me il "cessolino" è il JumbolinoQualcuno di cui non faccio il nome lo chiama 'cesso'![]()
A Lufthansa e 40 anni dopo la storia rischia di ripetersi con il 747-800...
737-100 (venduto in soli 20 esemplari)
...
E tutte le varie versioni e sottoversioni... una famiglia molto allargataPer allinearci:
Le Famiglie sono 3:
1)
737-100 (venduto in soli 20 esemplari)
737-200
2)
737-300/400/500
3)
737-600/700/800/900/900ER
Che fai gufi?!A Lufthansa e 40 anni dopo la storia rischia di ripetersi con il 747-800
Di sicuro del 747 non se seguiranno altre 9 versioni nè migliaia di aerei prodotti.
Non c'è bisogno di gufare: fanno da soli in casa Boeing....
Che fai gufi?!
Bhe solo 20 esemplari di 737-100 non perchè il prodotto non era valido ma solo perchè venne presentata una versione migliorata... Battuta inutile quindi Ice![]()