Belavia a LIPK


ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
70
Trentino
www.alimages.it
ha proprio staccato negli ultimi metri...
tu154.jpg
 
quello che mi ha fatto piu' impressione, e' stato il rateo di salita dopo il decollo: sembrava volasse livellato !!

Lugi ti chiami giusto?

Tu che sei un pilota, dato il settaggio di falps del Tupolev, non doveva andar su di botto??
cioè... Saprai meglio di me che pochi flaps, rotazione maggiore e rateo di salita molto ampio... Flpas sostenuti, rotazione minore ma rateo abbastanza contenuto...
E questo come mai era livellato?
 
Lugi ti chiami giusto?

Tu che sei un pilota, dato il settaggio di falps del Tupolev, non doveva andar su di botto??
cioè... Saprai meglio di me che pochi flaps, rotazione maggiore e rateo di salita molto ampio... Flpas sostenuti, rotazione minore ma rateo abbastanza contenuto...
E questo come mai era livellato?

L'esubero di potenza rispetto a quello necessario per il volo livellato, puo' venire usato per guadagnare quota o per aumentare la velocita' e in questo caso avevano piu' bisogno della seconda opzione