Analizzando la situazione delle rotte servite da MyAir da BGY si evince che la situazione non è affatto così pesante. Vediamole una alla volta:
IBIZA: servita egregiamente da Ryanair addirittura su base annuale.
CASABLANCA: servita ottimamente da Air Arabia daily annuale. Addirittura 2x daily in alcuni giorni della settimana fino al 12/9.
MARRAKECH: purtroppo salta ma non dovrebbe tardare ad arrivare con Ryanair. Rotta dal successo assicurato.
BUCAREST: c'è solo l'imbarazzo della scelta tra Wizzair e BlueAir
BARI-BRINDISI-PALERMO: servite bene anche plurigiornaliere da Ryanair
CATANIA-OLBIA-NAPOLI: fortunatamente si è affacciata Trawelfly che sta lavorando bene. A questo punto andrebbe "rimpolpato" l'operativo. Rotte che se gestite col cervello possono generare un notevole cash flow. Inoltre Ryanair dovrebbe servire Comiso a partire dal 2010.
FOGGIA-REGGIO CALABRIA: iniziano le note veramente dolenti. Per questioni tecniche difficilmente FOG sarà proposta nel futuro prossimo mentre per quanto riguarda REG Trawelfly dovrebbe pensarci seriamente anche solo con un 4x per l'inverno.
ISTANBUL SAW: purtroppo salta. Ci vedrei bene una compagnia come Pegasus che raggiunge normalmente Orio solo con dei charter.
Tutto ciò senza contare tutte le rotte chiuse da MyAir a BGY perchè fisiologicamente soppiantata da ben altre ed affidabili compagnie.
IBIZA: servita egregiamente da Ryanair addirittura su base annuale.
CASABLANCA: servita ottimamente da Air Arabia daily annuale. Addirittura 2x daily in alcuni giorni della settimana fino al 12/9.
MARRAKECH: purtroppo salta ma non dovrebbe tardare ad arrivare con Ryanair. Rotta dal successo assicurato.
BUCAREST: c'è solo l'imbarazzo della scelta tra Wizzair e BlueAir
BARI-BRINDISI-PALERMO: servite bene anche plurigiornaliere da Ryanair
CATANIA-OLBIA-NAPOLI: fortunatamente si è affacciata Trawelfly che sta lavorando bene. A questo punto andrebbe "rimpolpato" l'operativo. Rotte che se gestite col cervello possono generare un notevole cash flow. Inoltre Ryanair dovrebbe servire Comiso a partire dal 2010.
FOGGIA-REGGIO CALABRIA: iniziano le note veramente dolenti. Per questioni tecniche difficilmente FOG sarà proposta nel futuro prossimo mentre per quanto riguarda REG Trawelfly dovrebbe pensarci seriamente anche solo con un 4x per l'inverno.
ISTANBUL SAW: purtroppo salta. Ci vedrei bene una compagnia come Pegasus che raggiunge normalmente Orio solo con dei charter.
Tutto ciò senza contare tutte le rotte chiuse da MyAir a BGY perchè fisiologicamente soppiantata da ben altre ed affidabili compagnie.
Ultima modifica: