Per l'esempio UA ridico quello che ho detto prima: da una major (compresi i voli interni) ci si aspetta altro, per questo non capisco e non condivido la sua politica, anche se la rispetto.
Credo che JET2 sulla MAN-TLV usi il 757.
Fossi in EasyJet.... userei uno degli A321 che hanno in flotta..... (ereditati un annetto fa')
Tiz
Come sono configurati i 321?
Attualmente vengono usati solo per le vecchie rotte di GB Airways o anche per altre rotte?
Ottima rotta non capisco pero' perche l'hanno aperta da uno scalo secondario di Londra come LTN e non dalla loro base principale a LGW.
Vediamo se adesso anche Ryanair si lancera` su TLV visto che da tempo ha menifestato l`intenzione aprirci diverse rotte non appena le fosse stato possibile.
Un amico che lavora ad Aer Lingus mi ha detto che le rotte su cui soffrono meno la concorrenza di FR da Dublino sono proprio quelle piú lunghe, in particolare i voli per le Canarie, sulle quali un prodotto meno "tirato via" di quello minimalista che offre Ryanair costituisce un elemento di differenziazione importante.
Beh, grazie tante...FR vola da DUB alle Canarie solamente 3 volte la settimana e solo su Tenerife Sud.
Prima volavano anche su altre isole...
Solo FUE, che aveva riempimenti altissimi.
FR si è poi ritirata in toto da quest'isola.
LF altissimi - rotta sospesa. Dá da pensare, non trovi?