Trawel Fly potenzia il collegamento Bergamo-Olbia


goafan

Utente Registrato
Trawel Fly investe sulla tratta Bergamo-Olbia
Annunciato l'ingresso a breve in gds e bsp


Trawel Fly ha annunciato nuove frequenze sulla rotta Orio al Serio-Olbia. Dal 10 luglio fino al 13 settembre 2009, infatti, la tratta sarà operata nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica. Questa ulteriore destinazione aggiunge un nuovo capitolo al progetto di sviluppo turistico incoming e outgoing di Trawelfly", ha commentato il responsabile di progetto, Paolo Sgaramella, annunciando anche l'ingresso a breve di Trawelfly nei gds e bsp. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa
 
lancio la provocazione:

stiamo vedendo la nascita graduale di un vero e proprio vettore, fatto su basi commerciali e a piccoli passi, a differenza della solita discesa in campo 'garibaldina' che ci siamo abituati a vedere con altri vettori nostrani?
 
credo proprio di si...
sono scelte molto ponderate m sembrano...
e so' che molti voli vanno bene...
cosa sono gds e bsp??
 
Global Distributon System (amadeus, galileo, sabre, worldspan...), or CRS.
Bank Settlement Plan

in pratica tutto ciò che occorre per distribuire/vendere/raccogliere denaro tramite il trade, al di la di internet.

(l'ho fatta MOLTO grossolana)
 
praticamente la possibilita' dalle agenzie di viaggio di vendere i tuoi biglietti? ho capito bene?
 
esatto. tramite i terminali di prenotazione, ovvero non via internet stile low cost.

(sempre più grossolana)
 
capisco... dopo settembre cosa si inventeranno come rotte?^
se la proposta e' seria l operativita assicurata... penso nn avranno porblemi a riempire un cta e un nap in cui e' ancora assente la concorrenza di Ryanair. penso sia cosa buona anche rivolgersi alla calabria sempre affamata di voli... magari un reg e un suf a giorni alterni nn penso rimerrebero vuoti... Cag e olbia le vedo piu come rotte stagionali e d inverno il cag avrebbe problemi x la concorrenza di Ryan!
 
Trawel fly è un'ottimo progetto di "compagnia" in full out-sorcing ! Complimenti, mi piace come iniziativa !
 
Trawel fly è un'ottimo progetto di "compagnia" in full out-sorcing ! Complimenti, mi piace come iniziativa !
si intelligente come progetto buona anche la comunicazione e interessante la brandizzazione del b737 che riporta la livrea Full Trawelfly!!! insomma e' una compagnia aerea a tutti gli effetti anche senza un coa e una struttura operativa propria.
Secondo me in questi tempi di crisi anche altri vettori italiani potrebbero proporsi a qualche paper noleggiando parte dei posti disponibili sulle catene charter.
 
si intelligente come progetto buona anche la comunicazione e interessante la brandizzazione del b737 che riporta la livrea Full Trawelfly!!! insomma e' una compagnia aerea a tutti gli effetti anche senza un coa e una struttura operativa propria.
Secondo me in questi tempi di crisi anche altri vettori italiani potrebbero proporsi a qualche paper noleggiando parte dei posti disponibili sulle catene charter.

Diciamo che in parte era quello che voleva fare air bee, certo poi non è andata bene ma li ci sono collegate altre cause. Non è solo in tempi di crisi che va bene questa politica, va bene spesso perchè queste aziende hanno un grosso potere contrattuale sui fornitori, non ha costi fissi pesanti e ha un business plan abbastanza "veritiero" fin dall'inizio...

sarà interessante vedere gli sviluppi
 
se la proposta e' seria l operativita assicurata... penso nn avranno porblemi a riempire un cta e un nap in cui e' ancora assente la concorrenza di Ryanair. penso sia cosa buona anche rivolgersi alla calabria sempre affamata di voli... magari un reg e un suf a giorni alterni nn penso rimerrebero vuoti... Cag e olbia le vedo piu come rotte stagionali e d inverno il cag avrebbe problemi x la concorrenza di Ryan!


Bhe dichiarare che CAG e OLB son stagionali, mentre SUF o REG no..bhe...su OLB puoi aver ragione..ma su Cagliari l'unico problema è Ryanair..
 
Trawelfly sta incuriosendo sempre più come esperimento di paper airline che sembra funzionare anche bene.
Io mi butterei a capofitto per l'inverno su NAP, CTA, CRV e REG data la non presenza di FR e una 8I che potrebbe veramente aver imboccato il viale del tramonto liberando spazi a BGY.
 
Ultima modifica:
1° Ma Trawelfly si scrive proprio così con la W?
2° Ma se non ha un COA come fa a vendere biglietti? ENAC glielo lascerà fare? Mi ricorda molto l'organizzazione che vendeva i Tortolì/CIA operato da un vettore lituano (o lettone o estone, boh, nel 2005.
 
1° Ma Trawelfly si scrive proprio così con la W?
2° Ma se non ha un COA come fa a vendere biglietti? ENAC glielo lascerà fare? Mi ricorda molto l'organizzazione che vendeva i Tortolì/CIA operato da un vettore lituano (o lettone o estone, boh, nel 2005.

i biglietti sono venduti dal tour operator Trawel che alloca la capacità offerta dal vettore Inglese Astreaus.