Air Italy: orario invernale 2009-2010


goafan

Utente Registrato
Air Italy ha iniziato a caricare l'orario invernale 2009-2010:

NAPOLI-CATANIA

NAP-CTA I9 102 0900 0955 123456-
NAP-CTA I9 108 1720 1815 12345--
NAP-CTA I9 108 1920 2015 ------7

CTA-NAP I9 103 1040 1135 123456-
CTA-NAP I9 109 1900 1955 12345--
CTA-NAP I9 109 2100 2155 ------7

NAPOLI-VERONA

VRN-NAP I9 156 0710 0825 12345--
VRN-NAP I9 154 1235 1350 -----6-
VRN-NAP I9 154 1530 1645 12345--
VRN-NAP I9 158 1725 1840 ------7
VRN-NAP I9 158 2030 2145 12345--

NAP-VRN I9 157 0710 0825 12345--
NAP-VRN I9 155 1210 1325 -----6-
NAP-VRN I9 155 1415 1530 12345--
NAP-VRN I9 159 1730 1845 ------7
NAP-VRN I9 159 2030 2145 12345--

VERONA-BARI

VRN-BRI I9 150 0845 1005 -----6-
VRN-BRI I9 150 0900 1020 12345--
VRN-BRI I9 152 1640 1800 12345--
VRN-BRI I9 152 1920 2040 ------7

BRI-VRN I9 151 1040 1200 -----6-
BRI-VRN I9 151 1055 1215 12345--
BRI-VRN I9 153 1835 1955 12345--
BRI-VRN I9 153 2115 2235 ------7

(in aggiornamento)

CIAO
_goa
 
Ultima modifica:
Sempre quelli da un anno a questa parte... proprio pessimi non devono essere se li ripropongono per la terza stagione consecutiva ;)

Bisogna vedere quanti aerei hanno a diposizione, certo non vedo dove possa essere la difficoltà nell'anticipare di mezz'ora il primo e posticipare di mezz'ora il secondo...
 
Bisogna vedere quanti aerei hanno a diposizione, certo non vedo dove possa essere la difficoltà nell'anticipare di mezz'ora il primo e posticipare di mezz'ora il secondo...

Si ma anche con questi orari i due voli non vanno affatto male ;)

Tieni presente che il volo Alpieagles BRI-VRN per anni è sempre stato alle 10:55, quindi è probabile che per il tipo di utenza a cui si rivolge il VRN-BRI-VRN quell'orario vada più che bene.
 
esatto, altrimenti non lo avrebbero riconfermato! Su, qualche indiscrezione sui voli da goa?
 
certo non vedo dove possa essere la difficoltà nell'anticipare di mezz'ora il primo e posticipare di mezz'ora il secondo...
non hanno mica un a/m dedicato per ogni volo... ogni anticipo o posticipo si riflette sui primi e gli ultimi voli della giornata, decolli prima delle 7 e atterraggi dopo le 22 non sono sempre appetibili!
 
non hanno mica un a/m dedicato per ogni volo... ogni anticipo o posticipo si riflette sui primi e gli ultimi voli della giornata, decolli prima delle 7 e atterraggi dopo le 22 non sono sempre appetibili!

non credo che sia possibile una rotazione prima delle 9 ora di partenza del volo per Bari.
 
Bisogna vedere quanti aerei hanno a diposizione, certo non vedo dove possa essere la difficoltà nell'anticipare di mezz'ora il primo e posticipare di mezz'ora il secondo...
Tutti questi voli sono operati con 2 B737, capirai quindi che è ben difficile organizzare tutti voli mattina e sera. ;)

CIAO
_goa

I tre voli su GOA???
Non hanno nemmeno finito di caricare l'operativo attuale, dai tempo al tempo. ;)

CIAO
_goa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tutti questi voli sono operati con 2 B737, capirai quindi che è ben difficile organizzare tutti voli mattina e sera.

3 per l'esattezza + 1 in leasing (se lo terranno per l'inverno)!
 
non credo che sia possibile una rotazione prima delle 9 ora di partenza del volo per Bari.

eeehh?????? eppure se ne pubblicano di giri macchina su questo forum!
mi sembra abbastanza evidente:
NAP-VRN I9 157 0710 0825 12345--
VRN-BRI I9 150 0900 1020 12345--
[...]
BRI-VRN I9 153 1835 1955 12345--
VRN-NAP I9 158 2030 2145 12345--