LIMC 1 Maggio 2009 con un pò di ritardo!


Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Posto queste foto con un pò..molto..anzi troppo ritardo :D
inizio con una foto che segna l'inizio della giornata verso Malpensa :)
I-BIKC-ala.jpg

OH-LVH-1.jpg

Questo è stupendo!
9V-SWF.jpg

A6-EYL.jpg

4K-AZ04.jpg

EC-ILP.jpg

EC-KKT.jpg

F-GFKI.jpg

F-GRGM.jpg

F-ORMJ.jpg

D-AILL.jpg

D-AKNF.jpg

D-AKNG.jpg

D-AKNG1.jpg

D-AKNI.jpg

D-AILI.jpg

D-AKNJ.jpg

G-BUSK.jpg

G-EZBN-1.jpg

G-EZBW.jpg

Uno dei pochi rimasti
I-BIKD.jpg

G-EZIH.jpg

PH-BXW-1.jpg

G-EZEA.jpg

B-2390.jpg

G-JEDT.jpg

Semplicemente STUPENDO!
LX-LCV.jpg

N185DN.jpg

OH-BLD.jpg

VP-BUP.jpg

I-NEOW.jpg

MM62210.jpg

OE-LCN.jpg

I-EEZH
I-EEZN.jpg

Saudita
HZ-AKO.jpg

Livingston
I-LIVM.jpg

Turco Star Alliance
TC-JFI-2.jpg

Aspettando il volo di rientro a FCO
CS-TTR.jpg

TC-JFI.jpg

PT-MSL.jpg

A7-AEO.jpg

Ciao Ciao Malpensa ..alla prossima :)
EI-DSStakeoffbyebyeMXP.jpg

MXP.jpg

Ciao
 
Allora: L'Ethiad (bello de casa, ma quando vieni a FCO?) me l'hai fatto diventare bianco.
L'altro aereo per cui valga la pena una gita a Malpensa (Thai 340-600) non l'hai fatto. Ma viene ancora?
Che vuoi che ti dica pure bravo?

dai scherzo belle foto come al solito.

Io penso che ci farò un giro appena aprono quel raccordino in costruzione che si vede bene nell'ultima foto. Che poi mica ho capito, saraà utilizzabile in contemporanea alle operazioni sulla pista vicina alle aerostazioni, o gli aerei per impegnarlo dovranno fermarsi lo stesso in caso di decolli e atterraggi?
 
Allora: L'Ethiad (bello de casa, ma quando vieni a FCO?) me l'hai fatto diventare bianco.
L'altro aereo per cui valga la pena una gita a Malpensa (Thai 340-600) non l'hai fatto. Ma viene ancora?
Che vuoi che ti dica pure bravo?

dai scherzo belle foto come al solito.

Io penso che ci farò un giro appena aprono quel raccordino in costruzione che si vede bene nell'ultima foto. Che poi mica ho capito, saraà utilizzabile in contemporanea alle operazioni sulla pista vicina alle aerostazioni, o gli aerei per impegnarlo dovranno fermarsi lo stesso in caso di decolli e atterraggi?

:D no ormai la Thay se non erro va a MXP con il 772.. per l'Ethiad avevamo la luce proprio sopra e purtroppo la foto è venuta quello che è :D :(..sai riguardo al raccordo me lo sono chiesto pure io..però qui dovrebbero intervenire gli esperti di MXP :D
 
Allora: L'Ethiad (bello de casa, ma quando vieni a FCO?) me l'hai fatto diventare bianco.
L'altro aereo per cui valga la pena una gita a Malpensa (Thai 340-600) non l'hai fatto. Ma viene ancora?
Che vuoi che ti dica pure bravo?

dai scherzo belle foto come al solito.

Io penso che ci farò un giro appena aprono quel raccordino in costruzione che si vede bene nell'ultima foto. Che poi mica ho capito, saraà utilizzabile in contemporanea alle operazioni sulla pista vicina alle aerostazioni, o gli aerei per impegnarlo dovranno fermarsi lo stesso in caso di decolli e atterraggi?

la data di apertura è oggi... infatti io e DavideITA siamo stati appostati tutta la mattina... buttata... -_- da quello che si legge in internet dovrebbe servire per aumentare la sicurezza in caso di nebbia e non fare attraversare agli aerei la35L per andare sulla R... però a me (e non solo) sembra strano che abbiano investito milioni di euro e 2 anni di lavori per usarlo solo in caso di nebbia... vi terremo informati... nel pomeriggio ho spedito un amico a fare una perlustrazione... :-)
 
Salvo cambiamenti dell'ultimo secondo dovrebbero aver aperto oggi il nuovo raccordo che passa sotto alla 35L cmq hanno messo una seconda rete che non si riesce a bruciare vista la vicinanza agli aerei (prove fatte con i mezzi che asfaltavano) la soluzione la lascio a chi ha studiato + di me sulla cosa
 
Salvo cambiamenti dell'ultimo secondo dovrebbero aver aperto oggi il nuovo raccordo che passa sotto alla 35L cmq hanno messo una seconda rete che non si riesce a bruciare vista la vicinanza agli aerei (prove fatte con i mezzi che asfaltavano) la soluzione la lascio a chi ha studiato + di me sulla cosa

Credo che l'unica soluzione sia appostarsi con una scala sulla montagnetta... si dovrebbe riuscire a sorpassare la rete e beccare l'aereo libero da ostacoli... ma finche non ci passa una aereo su quel cavolo di raccordo non lo sapremo mai...