Riduzioni invernali AA sull'Italia


Puoi spiegarti in un italiano comprensibile?

Azz...sono stato così ermetico?

Quotavo la domanda di victorgolf
Ma questi voli erano stagionali oppure vengono cancellati per carenza di traffico?
e invocavo la risposta/intervento di aamilan, utente di questo forum , che (come si evince dal nick e dai suoi interventi) lavora appunto in un settore strategico di AA ....

Mi sono spiegato ora?
:D
 
Pure io.
Anche perchè per i cittadini sudamericani è richiesto il visto in transito dagli USA, se non ricordo male.

“I passeggeri del Veneto hanno apprezzato il volo Delta che, attraverso lo scalo di Atlanta, ha dato loro più possibilità di raggiungere comodamente tante destinazioni negli Stati Uniti, Canada, America Latina e Caraibi."
Le destinazioni maggiormente richieste dai passeggeri veneti includono Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Miami, Orlando e Tampa e destinazioni d’affari come Washington e Dallas.

MasterViaggi
 
Pure io.
Anche perchè per i cittadini sudamericani è richiesto il visto in transito dagli USA, se non ricordo male.

Ricordi bene

“I passeggeri del Veneto hanno apprezzato il volo Delta che, attraverso lo scalo di Atlanta, ha dato loro più possibilità di raggiungere comodamente tante destinazioni negli Stati Uniti, Canada, America Latina e Caraibi."
Le destinazioni maggiormente richieste dai passeggeri veneti includono Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Miami, Orlando e Tampa e destinazioni d’affari come Washington e Dallas.

Tutte destinazioni USA
 
Ricordi bene



Tutte destinazioni USA

Be principalmente si. ma evidentemente anche dell'area caraibica e centro americana. Poi ovvio che gli USA hanno un traffico business/leisure che nessuno degli altri paesi dell'area è in grado di generare.
A parte i numeri assoluti bisogna anche guardare alla tipologia del mercato.;)
 
Azz...sono stato così ermetico?

Quotavo la domanda di victorgolf e invocavo la risposta/intervento di aamilan, utente di questo forum , che (come si evince dal nick e dai suoi interventi) lavora appunto in un settore strategico di AA ....

Mi sono spiegato ora?
:D

mi avete chiamato ? :D:D

il fco-ord era gia' deciso che avrebbe operato come stagionale. la riduzione delle frequenze su jfk e' dovuto in parte al traffico e in parte a delle rotazioni macchine che dobbiamo fare in inverno su altre rotte mancando alcuni 777, ecco anche perche' introduciamo su cdg,bru e bcn i 757