FR a TPS..... che succede ??


ah be! cosi' e' tutto chiaro.

le stanze in cui si e'parlato di ritardi a TPS sono datate tutte estate 2008 e tutte relative a evidenti lacune operative di AirBee .. infatti sono accompagnate da quelle in cui si parlave dei ritardi a LIN dovuti allo stesso vettore.

poi cé un altra stanza in cui si parlo'una volta di un incidente dovuto a possibile inefficenza (quando un Boing FR urto un ala di un B 757 arrivato da Lisbona per conto di AirBee... nei periodi in cui a Trapani AirBee arrivava ogni goiorno con un aereo affitatto di livrea diversa) e che ovviamente causo' ritardi limitatamente a quel giorno e al volo (era un ua aereo basato ad HHN che doveva ripartir'e riparti con il logico ritardo)

altre stanze in cui si sia affrontato il tema di riratdi sistematici a TPS io non ne ricordo.

diciamo che hai usato gli stessi criteri "giornalistici" dell'autore del pezzo.

Eccerto hai ragione...peccato che son relativi a quest'anno ;)
 
una volta si diceva: parlar per far prendere aria alla bocca in un forum on line è il caso di dire che Abenobashi posta per far aumentare i suoi post totali...
heheehe...
 
Non sto parlando DI DATI!!!!!!!!!!!!!! Ho scritto "sono in possesso di dati"?! Ho solo scritto che c'è carenza di personale!! Da quello che mi hanno detto!!! Cancello thread così almeno puoi smetterla di accusarmi..
abe'... ajo'! :)

ma non ti sto accusando. sono solo interessato. e se sento dire che c'é carenza di personale a TPS, mi interessa. perche' ho a cuore che a TPS invece le cose funzionino.

ovviamente la mia preoccupazione e' direttamente proporzionale all'affidabilita' della tua fonte. :)
 
Non sto parlando DI DATI!!!!!!!!!!!!!! Ho scritto "sono in possesso di dati"?! Ho solo scritto che c'è carenza di personale!! Da quello che mi hanno detto!!! Cancello thread così almeno puoi smetterla di accusarmi..

Giova ricordare che Airgest è una SpA in cui il 50% circa del capitale sociale è in mano ai privati. Motivo per cui nessuno ci vuol rimetter soldi e anche le politiche di assunzione sono sottoposte a screening accurati.

Premesso questo alcune news.

Innanzitutto è notizia di qualche giorno fa che 31 addetti sono passati dal part time al full time, questo proprio per risolvere le carenze numeriche che tu giustamente facevi rilevare.

Inoltre Airgest, per il solo periodo estivo cerca anche le seguenti figure:

- Addetto di scalo: età inferiore a 32 anni, diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza dell’inglese, esperienze pregresse, eventuale conoscenza di altre lingue, attitudine a relazionarsi con la clientela;

- Operatore Unico Aeroportuale: età inferiore a 32 anni, diploma di scuola media inferiore possesso della patente D, attitudine fisica alle mansioni.


Se qualcuno fosse interessato rivolgersi alla agenzia interinale Temporary
 
Giova ricordare che Airgest è una SpA in cui il 50% circa del capitale sociale è in mano ai privati. Motivo per cui nessuno ci vuol rimetter soldi e anche le politiche di assunzione sono sottoposte a screening accurati.

Premesso questo alcune news.

Innanzitutto è notizia di qualche giorno fa che 31 addetti sono passati dal part time al full time, questo proprio per risolvere le carenze numeriche che tu giustamente facevi rilevare.
...

appurato che vi sono carenze di personale, torniamo al punto di partenza e'concepibile un ritardo di 8 ore sia da imputare a carenze di personale... al secondo giro, cioé'dopo due voli, di cui uno effettuato partendo da un'altro aeroporto?!?

per me e'fuori da ogni umana logica.
 
Certi giornalisti farebbero meglio a cambiare mestiere....

Ma che significa "continua l'odissea" ????

Per un 90% dei voli che sono puntuali ce ne è qualcuno che ha dei problemi, e questa sarebbe un'odissea??

A me sembra il solito articolo commissionato.

Secondo me questo dev'essere un pro-CAI. Mi auguro che FR diventi quanto PSA-AHO-CAG