Evidentemente la crisi e la sovracapacità su alcune rotte si fanno sentire...
E' da coordinare con SN.La MXP-BRU è quasi spacciata, prima ridotta da 3 a 2....poi ora da 2 a 0 per ben più di due mesi...
La MXP-BRU è quasi spacciata, prima ridotta da 3 a 2....poi ora da 2 a 0 per ben più di due mesi...
E' da coordinare con SN.
Non ha capito: SN è di proprietà di LH, U2 no :clown:e con U2...e con le debite proporzioni direi con FR su Charleroi da Bergamo. Tutto da non sottovalutare, l'ultima ha portato SN a sparire nella rotta su BGY!
La concorrenza diretta con U2 non sta andando molto bene sul p2p... Il braccio di ferro per ora è vinto da U2 e LHI retrocede... Chissà quali sono i fattori che hanno portato a questo insuccesso, perchè di riduzioni pesanti si parla qua.
Beh, la strategia è semplicemente sbagliata : un vettore full-service non può puntare solo sulla leva del pricing per stare a galla su rotte peraltro già presidiate da una concorrenza già ben piazzata da mesi o addirittura anni, che si avvale di una base di costo nettamente inferiore e che non deve più sostenere i costi di start-up...
Beh, la strategia è semplicemente sbagliata : un vettore full-service non può puntare solo sulla leva del pricing per stare a galla su rotte peraltro già presidiate da una concorrenza già ben piazzata da mesi o addirittura anni, che si avvale di una base di costo nettamente inferiore e che non deve più sostenere i costi di start-up...
Coordinamento strategico intendo io... di catchment market!
Ma LHI oltre al prezzo competitivo ha anche una qualità e dei plus da comapgnia tradizionale che una low cost non può avere.
Per ora, ma visto che sono un network carrier le cose non sono destinate continuare così....
Connessioni poi, penso ne prendano poche.
Ma LHI oltre al prezzo competitivo ha anche una qualità e dei plus da comapgnia tradizionale che una low cost non può avere.
Cioè si mettono a tavolino e fanno un cartello per decidere come spartirsi le rotte? Viva la concorrenza...
Comunque le riduzioni confermano la vocazione "business" dei voli LHI.
Quali plus cosi evidenti rispetto ad easyJet ? Uno snack o una bevanda gratuita ?
Connessioni poi, penso ne prendano poche.