Lufthansa: operativo invernale 2009-2010 Italia-Monaco


goafan

Utente Registrato
Orario invernale 2009/2010

AOI-MUC LH3877 0655 0835 AT7 123456-
AOI-MUC LH3873 1305 1445 AT7 1234567
AOI-MUC LH3875 1730 1910 AT7 1234567

BLQ-MUC LH3991 0635 0800 AT5 1234567
BLQ-MUC LH3981 0840 1005 AT7 123456-
BLQ-MUC LH3983 1045 1210 AT5 1234567
BLQ-MUC LH3985 1255 1420 AT7 1234567
BLQ-MUC LH3987 1700 1825 AT7 1234567
BLQ-MUC LH3989 1905 2030 AT7 12345-7

FCO-MUC LH3867 0640 0815 E95 1234567
FCO-MUC LH3857 1055 1235 AR8 -----6-
FCO-MUC LH3857 1100 1235 319 12345-7
FCO-MUC LH3859 1310 1445 320 1234567*
FCO-MUC LH3863 1730 1905 320 1234567
FCO-MUC LH3865 1900 2035 E95 12345-7
*giorno 7 operato 321

FLR-MUC LH4079 0815 0950 AT7 1234567
FLR-MUC LH4071 1055 1230 AT7 1234567
FLR-MUC LH4073 1245 1420 AT7 1234567
FLR-MUC LH4075 1720 1855 AT7 1234567

CTA-MUC LH2639 1225 1440 E95 -----6-

GOA-MUC LH3967 0635 0815 AT7 1234567
GOA-MUC LH3961 1305 1445 AT7 1234567
GOA-MUC LH3965 1705 1845 AT7 1234567

MXP-MUC LH3911 0710 0820 E95 1234567
MXP-MUC LH3897 0900 1010 E95 12345--
MXP-MUC LH3899 1115 1225 E95 1234567*
MXP-MUC LH3901 1300 1410 E95 1234567**
MXP-MUC LH3905 1705 1815 E95 1234567
MXP-MUC LH3907 1900 2030 AT5 -----6-
MXP-MUC LH3907 1915 2025 E95 12345-7***
*giorno 6 operato da 320, giorno 7 operato da AR8
**giorno 6 operato da CR9
***giorno 7 operato da 319

NAP-MUC LH4057 0640 0825 CR9 123456-
NAP-MUC LH4057 0645 0825 320 ------7
NAP-MUC LH4051 1205 1350 E95 1234567
NAP-MUC LH4055 1705 1845 319 1234567

PSA-MUC LH4049 0700 0845 AT7 123456-
PSA-MUC LH4045 1250 1435 AT7 1234567

TRN-MUC LH4031 0700 0835 AT7 1234567
TRN-MUC LH4021 0835 1010 AT7 1234567
TRN-MUC LH4023 1255 1430 AT7 1234567
TRN-MUC LH4027 1705 1840 AT7 1234567
TRN-MUC LH4029 1855 2030 AT7 12345-7

TRS-MUC LH4007 0635 0745 AT5 1234567
TRS-MUC LH3999 1110 1220 AT7 1234567
TRS-MUC LH4003 1505 1615 AT7 1234567
TRS-MUC LH4005 1905 2015 AT5 12345-7

VCE-MUC LH4105 0640 0800 AT7 1234567
VCE-MUC LH4093 0845 0950 AR8 123456-
VCE-MUC LH4097 1245 1350 E95 1234567
VCE-MUC LH4099 1715 1820 E95 1234567

VRN-MUC LH3943 0710 0815 E95 12345-7*
VRN-MUC LH3935 1025 1140 AT5 1234567
VRN-MUC LH3937 1250 1405 AT7 1234567
VRN-MUC LH3939 1725 1840 AT7 1234567
*giorno 7 operato da AT7

CIAO
_goa
 
Da CTA ci sarebbero anche i CS con AirMalta:
LH1689 CTA MUC 1225 1440 -----6-
LH1689 CTA MUC 1630 1850 --3----
LH1689 CTA MUC 1645 1850 1------

Il volo LH2639 sarà invece effettuato da AirDolomiti che fa quindi la sua regolare comparsa a CTA
 
Orario invernale 2009/2010


NAP-MUC LH4057 0640 0825 CR9 123456-
NAP-MUC LH4057 0645 0825 320 ------7
NAP-MUC LH4051 1205 1350 E95 1234567
NAP-MUC LH4055 1705 1845 319 1234567

ah che bello!!!
grazie Lufthansa...!!! ti auguro ottimi LF!!! :-) e spero riesca a coprire quante piu' rotte da NAP...!
 
Mi sembra di vedere in lista tanti voli con l'ATR72 (AT7) e pochi con il 42 (AT5) ...

Gli ATR EN volano regolarmente, oltre che sulle relazioni MUC-Italia, anche dall'hub bavarese a Linz, Klagenfurt, Praga e da Verona a Vienna.
Occasionalmente anche su Ginevra, Basilea e altre rotte di simil distanza sempre (principalmente) da MUC.
 
Interessante notare che sulla MXP-MUC verrà utilizzato praticamente solo il nuovo E195 di AirDolomiti al posto della ampia varietà di aerei utilizzati finora sulla rotta.
 
L'ho preso pochi giorni fa: un grande aereo.

Ma sopratutto un grande equipaggio e uno spettacolare servizio di bordo anche in economy e su un volo così breve, AirDolomiti è veramente spettacolare.

L'unica scocciatura è che aerei come il 195 di classe regional con possono attraccare al finger e a MUC inevitabilemente si parcheggia ai remoti con relativa gita in bus...
 
...
L'unica scocciatura è che aerei come il 195 di classe regional con possono attraccare al finger e a MUC inevitabilemente si parcheggia ai remoti con relativa gita in bus...
Sono sempre più spesso al finger, per me è stato così sia a MXP che a MUC.
Ovviamente molto comodo.
 
L'unica scocciatura è che aerei come il 195 di classe regional con possono attraccare al finger
Non possono è una parola grossa. Dipende dalla disponibilità, dall'organizzazione (dell'aeroporto) e dalle disposizioni della compagnia.
Negli States ai finger puoi trovare anche aerei della classe dei D328, E120 per non parlare dei più diffusi ER4 o CRJ.
 
Non possono è una parola grossa. Dipende dalla disponibilità, dall'organizzazione (dell'aeroporto) e dalle predisposizioni della compagnia.
Negli States ai finger puoi trovare anche aerei della classe dei D328, E120 per non parlare dei più diffusi ER4 o CRJ.

Ma ci vogliono dei finger particolari piu' bassi per questo tipo di aerei, o sono gli stessi che si possono abbassare ed adattare alle dimensioni di un regional?
 
Ma ci vogliono dei finger particolari piu' bassi per questo tipo di aerei, o sono gli stessi che si possono abbassare ed adattare alle dimensioni di un regional?

Penso tutti e due. Nel senso che probabilmente ci saranno sia finger adatti solo ad aeromobili regional e altri adattabili all'occasione anche ai regional.