Secondo voi, con le nuove tecnologie che avanzano, con la possibilità di effettuare videoconferenze con l'altro capo del pianeta, con lo sviluppo di progetti in remoto, con l'appalto della forza lavoro a terzi, la dislocazione della manodopera in paesi in via di sviluppo....in futuro ci sarà ancora spazio per i passeggeri corporate? Ci sarà ancora l'esigenza di mandare collaboratori, esperti e simili in giro per la terra con i relativi costi che ne conseguono?
O forse assisteremo a un livellamento del tipo di clientela delle compagnie aeree più price-sensitive e vacanziero o ancor di più semplice traffico etnico?
Fra 5 o 10 anni quale tipi di servizi saranno più richiesti?
La BA ha deciso di non utilizzare la First nei nuovi aerei in consegna, tante altre compagnie propongono tariffe in saldo anche sui posti premium.
E' solo la crisi o qualcosa di più?
O forse assisteremo a un livellamento del tipo di clientela delle compagnie aeree più price-sensitive e vacanziero o ancor di più semplice traffico etnico?
Fra 5 o 10 anni quale tipi di servizi saranno più richiesti?
La BA ha deciso di non utilizzare la First nei nuovi aerei in consegna, tante altre compagnie propongono tariffe in saldo anche sui posti premium.
E' solo la crisi o qualcosa di più?