Air Italy: nuovo charter Verona-Bari-Zanzibar per l'inverno


goafan

Utente Registrato
Nuovo volo per Zanzibar nell'inverno di Air Italy

Air Italy rilancia la scommessa sull'Africa. Il vettore ha annunciato il progetto di aprire un nuovo collegamento da Bari a Zanzibar per la stagione invernale: "Prevediamo una collaborazione in particolare on quei tour operator - dichiara la sales manager della compagnia, Aurora Bignardi - che già programmano il Kenya e la Tanzania e si avvalgono dei nostri servizi sull'area". Il collegamento sarà operato una volta la settimana ed effettuato con un B757. "Come il volo per Mombasa - spiega Bignardi - anche la tratta per Zanzibar verrà operata sulla direttrice da Verona a Bari e proseguirà per l'Africa. Fatto che rappresenta una certezza, considerando che il bacino scaligero per noi è ben consolidato". (TTG Italia)

CIAO
_goa
 
Ottimo!

ZNZ sarà cosi raggiungibile da MXP, FCO, VRN, BLQ, NAP e ora anche BRI.

Lo stesso per MBA, con l'aggiunta di BGY.
 
Nuovo volo per Zanzibar nell'inverno di Air Italy

Air Italy rilancia la scommessa sull'Africa. Il vettore ha annunciato il progetto di aprire un nuovo collegamento da Bari a Zanzibar per la stagione invernale:

Incredibile. Che bella notizia. Evidentemente il primo anno di Bari-Mombasa "a regime" non deve essere andato male :).

Meno male che esistono i charter!
 
Air Italy avvia nuova tratta con volo diretto Bari-Zanzibar

BARI – La nuova apertura del Bari-Zanzibar aggiunge un nuovo tassello al progetto Bari-Mombasa che intende far diventare l’aeroporto del capoluogo pugliese fondamentale fulcro del traffico aereo che interessa il Meridione. Il Bari-Mombasa nel 2007 era stato pensato proprio per venire incontro alle esigenze del bacino d’utenza che insiste sullo scalo del capoluogo, per risparmiare ai turisti trasferimenti interni aggiuntivi. Così come il Bari-Zanzibar nasce per ampliare i desideri di far divenire l’aeroporto di Bari ancor più il punto nevralgico del lungo raggio.

«Siamo molto contenti della rinnovata collaborazione con l’Aeroporto di Bari ed Air Italy nostro partner da alcuni anni. Grazie al Direttore Marco Franchini, quest’anno da Bari possiamo offrire anche Zanzibar oltre alla destinazione sul Kenya lanciata con successo già dal 2007.
Per Marco Franchini, Direttore Generale di Aeroporti di Puglia, «Zanzibar rappresenta la destinazione charter su lungo raggio più importante, in quanto calibrata sulle esigenze del passeggero pugliese che da Bari può raggiungere direttamente – senza scali intermedi e con solo 6 ore di volo – un autentico paradiso naturale. Sono certo che questo nuovo collegamento charter riscuoterà lo stesso successo di analoghe operazioni, nate quasi per scommessa, che invece si sono rivelate vincenti sul piano commerciale».

http://www.lagazzettadelmezzogiorno...IZIA_01.php?IDCategoria=2699&IDNotizia=294166