Tariffe congelate fino a 72 ore con 'Blocca il prezzo' di Clickair
Il nuovo servizio è già disponibile sul sito web della compagnia www.clickair.com
Clickair ha annunciato il nuovo servizio “Blocca il Prezzo”, già disponibile sul sito web della compagnia www.clickair.com, che permette agli utenti di “congelare”, in un periodo che va dalle 24 alle 72 ore, il prezzo dei loro biglietti, e pianificare il proprio itinerario in tutta tranquillità. Attraverso questa iniziativa si è cercato di rispondere alle esigenze del viaggiatore garantendogli una più ampia libertà di tempo nell’organizzazione del proprio viaggio. “Si tratta di uno strumento studiato per facilitare l’organizzazione delle vacanze: gli utenti possono congelare il miglior prezzo disponibile del volo e decidere con la giusta calma cosa visitare e dove alloggiare, avendo anche la possibilità di controllare l’intero costo del soggiorno - spiega Jaime Lloret, direttore marketing della compagnia aerea -. Tale opzione rappresenta un ulteriore passo in avanti per rafforzare il nostro concetto di viaggio su misura". Una volta stabiliti su www.clickair.com la località di partenza, di arrivo e le date del volo, che deve avvenire con un anticipo di almeno due settimane, compariranno sul sito, oltre ai prezzi web e business, un’opzione che, a partire da 2 euro, permetterà di congelare i prezzi visualizzati. Durante il periodo di “blocco prezzo”, che può variare dalle 24 alle 72 ore ed essere ulteriormente rinnovato di altre 24 ore, l’utente può inviare le informazioni di volo e prezzo ai suoi eventuali compagni di viaggio. Inoltre, quattro ore prima della fine della prenotazione, il sistema genera automaticamente un’e-mail di avviso per non far perdere l’opzione acquisita. Guidaviaggi
E' una possibilità interessate quella di bloccare il prezzo per le low cost specie durante le offerte promozionali quando i biglietti piu' scontati tendono a sparire in fretta, in questo modo è possibile organizzarsi meglio con tutti quelli che vogliono partecipare al viaggio.
Il nuovo servizio è già disponibile sul sito web della compagnia www.clickair.com
Clickair ha annunciato il nuovo servizio “Blocca il Prezzo”, già disponibile sul sito web della compagnia www.clickair.com, che permette agli utenti di “congelare”, in un periodo che va dalle 24 alle 72 ore, il prezzo dei loro biglietti, e pianificare il proprio itinerario in tutta tranquillità. Attraverso questa iniziativa si è cercato di rispondere alle esigenze del viaggiatore garantendogli una più ampia libertà di tempo nell’organizzazione del proprio viaggio. “Si tratta di uno strumento studiato per facilitare l’organizzazione delle vacanze: gli utenti possono congelare il miglior prezzo disponibile del volo e decidere con la giusta calma cosa visitare e dove alloggiare, avendo anche la possibilità di controllare l’intero costo del soggiorno - spiega Jaime Lloret, direttore marketing della compagnia aerea -. Tale opzione rappresenta un ulteriore passo in avanti per rafforzare il nostro concetto di viaggio su misura". Una volta stabiliti su www.clickair.com la località di partenza, di arrivo e le date del volo, che deve avvenire con un anticipo di almeno due settimane, compariranno sul sito, oltre ai prezzi web e business, un’opzione che, a partire da 2 euro, permetterà di congelare i prezzi visualizzati. Durante il periodo di “blocco prezzo”, che può variare dalle 24 alle 72 ore ed essere ulteriormente rinnovato di altre 24 ore, l’utente può inviare le informazioni di volo e prezzo ai suoi eventuali compagni di viaggio. Inoltre, quattro ore prima della fine della prenotazione, il sistema genera automaticamente un’e-mail di avviso per non far perdere l’opzione acquisita. Guidaviaggi
E' una possibilità interessate quella di bloccare il prezzo per le low cost specie durante le offerte promozionali quando i biglietti piu' scontati tendono a sparire in fretta, in questo modo è possibile organizzarsi meglio con tutti quelli che vogliono partecipare al viaggio.