La nuova AZ a FRA


A mio modesto parere la nuova AZ, oltre all'integrazione non facile e immediata con un altro vettore (AP), sconta il fatto di essere, molto probabilmente, sottodimensionata quanto a personale (di terra e di volo) e quanto a flotta per gestire al meglio il seppur ridotto network attuale.
Si diceva proprio in settimana, in un'altra discussione, che a CDG sono presenti anche 7 persone per imbarcare un volo AF, AZ forse 1 o 2. Sono tante piccole cose sommate che poi possono portare a disagi a catena.

quanta verità..
 
A mio modesto parere la nuova AZ, oltre all'integrazione non facile e immediata con un altro vettore (AP), sconta il fatto di essere, molto probabilmente, sottodimensionata quanto a personale (di terra e di volo) e quanto a flotta per gestire al meglio il seppur ridotto network attuale.
Si diceva proprio in settimana, in un'altra discussione, che a CDG sono presenti anche 7 persone per imbarcare un volo AF, AZ forse 1 o 2. Sono tante piccole cose sommate che poi possono portare a disagi a catena.

7 persone magari no, però 2 o 3 sicuramente.
Fortunatamente (meglio tardi che mai) si stanno muovendo per l'assorbimento di un pool di altri 80 dipendenti in CIGS per il reparto volo da riassumere in CAI.
Per quanto riguarda i servizi a terra credo che ci vorrà ancora un pò di tempo perchè resta da capire ancora il futuro di EAS (c'è chi parla di una vendita in toto - ossia dipendenti più compagnie assistite in dote - ad Aviapartner).
 
Cesare io sono andato a istanbul con quell offerta per pasqua voli in orario e inoltre su quale base dici che le rotte sono a rischio chiusura visto che per domani la tariffa più bassa che trovi è di 254€ a/r?

€254 a/r il giorno prima su una rotta prettamente business sono una tariffa alla easyJet!
 
ho controllato ora per domani e martedi i prezzi per francoforte da roma sono di 537€ a/r in giornata, ora non mi venite a dire che anche questi sono prezzi alla easyjet
 
Chissà se AF sarà la cura di ogni male...

Non lo so.
AF era (e rimane, ovviamente) interessata al mercato,
ma se il mercato si libera da solo senza dover comprare la bancarella che precedentemente lo occupava, tanto meglio...

Af tieni duro, le quotazioni sono in discesa.
 
7 persone magari no, però 2 o 3 sicuramente.
Fortunatamente (meglio tardi che mai) si stanno muovendo per l'assorbimento di un pool di altri 80 dipendenti in CIGS per il reparto volo da riassumere in CAI.
Per quanto riguarda i servizi a terra credo che ci vorrà ancora un pò di tempo perchè resta da capire ancora il futuro di EAS (c'è chi parla di una vendita in toto - ossia dipendenti più compagnie assistite in dote - ad Aviapartner).

Questa della vendita ad Avia mi è nuova....ma in ogni caso mi ha gettato nello sconforto totale.