Posso capire che a volte il personale non sia proprio Singapore "style" posso capire che e' scocciante vedere i sedili scocciati(carina): ma lamentarsi per il gusto di farlo no, davvero non capisco cosa ci sia di vergognoso nell'avvertire di un ritardo di 45 minuti io lo chiamo "customer care" quanto alle coincidenze vedrai che saranno stati tutti sistemati; perche' sapete i ritardi nel trasporto aereo capitano spesso e in ogni compagnia in cui ho lavorato mi sentivo dire ,in caso di ritardo, sempre le stesse cose:SIETE SEMPRE IN RITARDO! Peccato che tu ti sia dimenticato di dire del generosissimo spazio dei sedili a bordo dei 321 AZ(e ripeto il vero LUSSO a bordo di un aereo e' lo spazio tra i sedili) generosi fin troppo per chi pur spendendo 50 euro per andare ad Atene invece di godersi il viaggio si attacca a sterili polemiche verso una compagnia che probabilmente sta affrontando problemi intestini immensi nell'ottica forse di cambiare veramente le cose vi prego se dovete criticare fatelo in modo costruttivo e godete delle offerte fin che dura ciao