Charter Lufthansa Italia sulla Malpensa-Copenaghen


Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Dagli orari del sito SEA si evince che ci sarà un collegamento charter tra Milano Malpensa e Copenaghen operato da un 319 Lufthansa Italia.

LH1910 MXP-CPH 13:15-15:15 319 -----6- 13 giugno - 22 agosto
LH1911 CPH-MXP 15:55-17:55 319 -----6- 13 giugno - 22 agosto

LH1912 MXP-CPH 12:00-14:00 319 ------7 24 maggio - 6 settembre
LH1913 CPH-MXP 14:55-16:55 319 ------7 24 maggio - 6 settembre

Secondo me potrebbero essere legati alle crociere MSC e/o Costa.
 
Ma era in un buco di operativo o viene ricavato dalla frequenza cancellata di BRU?

Esatto, volevo capire anch' io da dove saltano fuori i buchi negli operativi per operare questi charter visto che le rotazioni degli aerei LHI sono complete.

PS Anche in germania LH opera dei voli charter?
 
Esatto, volevo capire anch' io da dove saltano fuori i buchi negli operativi per operare questi charter visto che le rotazioni degli aerei LHI sono complete.

PS Anche in germania LH opera dei voli charter?

Con l'estate dovrebbero tagliare un FCO e comunque a breve arriveranno 2 macchine in piu'... tra l'altro si è parlato di 320 e non 319 (non confermato pero').

ciao ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
bè, visti i buoni rapporti di Air Italy con Costa Crociere passati, attuali e futuri (montreal inverno 09/10) credo che verranno operati comunque anche da I9. Qualcuno sa già qualcosa?
 
E' girata una voce di 320 da Austrian. Non confermata.

Il 320 lo metterei sulla MXP-BCN e su alcune rotazioni della MXP-LHR rotte che semprano andare molto bene, in questo modo si libererebbero dei 319 per aprire nuove rotte: le candidate papabili sono AMS, PRG, SOF, DME, CTA e PMO.
 
Anche io spero in AMS...magari con qualche bella offerta inaugurale. Si, in effetti su alcune rotte LHI già esistenti il 320 non ci stona..anche se per il momento i 319 vanno benissimo.
 
Io sono fiducioso per questo progetto: i tedeschi sono pragmatici nelle loro azioni, probabilmente se la crisi non avesse messo in ginocchio mezzo mondo qualcosa poteva uscire ancora dal cappello del mago ma per ora si dovrebbe essere molto contenti di quello che già oggi è realtà...
 
Ma Aponte, quello di MSC, non era entrato in AZ proprio paventando ipotetiche "sinergie" sui charter crocieristici MSC/AZ?