Pescara, i fantastici Load factor di OnAir


E dire che è diventato il più richiesto... :D

P.s.: comunque ne abbiamo altri tre! :compiaciuto:


[OT] Per chi non lo ricordasse:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=scherziaparte&data=2009/01/29&id=114&from=scherziaparte

Povero Gerard ! Parla poco l'italiano ! E poi come fa a dire la signora che non ci sono aerei francesi ad Ancona ? Cos'è un'esperta ? Non credo che lui tornerà mai più ad Ancona ! :D Certo poi approffittarsi di uno che capisce poco l'italiano...:(
 
I dati del 16 Aprile
SXF-PSR :flower2:
PSR-CDG 50 circa
CDG-PSR 60 circa

Non mi stupisco, ma la speranza era vedere qualche scolaresca riempire SXG e CDG ... e invece nemmeno alle scuole pare abbiano venduto biglietti ...
 
Ma l'ATR dalla Germania quando arriva?

Il sito Avantiair parla di aprile:

April 2009: New contract in Italy

Flyonair.jpg

In April our ATR72 will be based for the summer season in Pescara.

The aircraft will operate on behalf of Onair on routes to various domestic and international destinations such as Milano, Torino, Palermo, Naples and Nice.

Schedule and tickets on www.flyonair.it
 
E allora sarà già a Pescara di sicuro.

Il fatto che abbiano messo la livrea Onair all' AT7 mi fà pensare ad un utilizzo dell'aereo più duraturo, oltre la summer 2009.
 
E allora sarà già a Pescara di sicuro.

Il fatto che abbiano messo la livrea Onair all' AT7 mi fà pensare ad un utilizzo dell'aereo più duraturo, oltre la summer 2009.

Questa mattina non l'ho visto! Un utilizzo oltre la summer 2009 lo escludo a priori ... i LF da domani renderanno palese a tutti ciò che fino ad ora molte persone hanno preventivato! Speriamo che non si continui a buttare soldi con queste esperienze e realtà!
 
Lo dicevo semplicemente perché Meridiana, che li usa ormai da anni, non ci ha mai messo la propria livrea se non un piccolo sticker. Per il resto concordo.
 
Lo dicevo semplicemente perché Meridiana, che li usa ormai da anni, non ci ha mai messo la propria livrea se non un piccolo sticker. Per il resto concordo.

Meridiana evidentemente risparmia sul painting, FlyOnAir ha preferito verniciare l'aereo piuttosto che utilizzare le risorse per promuoversi! Strategie no??!!;)
 
Meridiana evidentemente risparmia sul painting, FlyOnAir ha preferito verniciare l'aereo piuttosto che utilizzare le risorse per promuoversi! Strategie no??!!;)

A Napoli per esempio sarà certamente più utile avere un aereo in livrea Onair piuttosto che Avantiair, essendo la prima molto famosa in zona :D
 
O i pontili di imbarco, o il bus interpista!
Non pretendo molto ma un bus x chi paga biglietti interi o per non fare magre figure quando approdano i voli intercontinentali o voli dirottati da altri Apt vicini penso ormai che sia indispensabile!:(
Sono a conoscenza di un "bando di gara" per l'acquisto, a breve termine, di un bus intercampo da parte della Saga. chissà forse per l'estate farà la sua comparsa!
 
Sono a conoscenza di un "bando di gara" per l'acquisto, a breve termine, di un bus intercampo da parte della Saga. chissà forse per l'estate farà la sua comparsa!

Le critiche comparse sul forum sono servite a qualcosa :D:D:D
Speriamo che la Regione Abruzzo smetta di finanziare FlyOnAir a fondo perduto :(:(:(