beh, LH o non LH, sara' che in quanto FAPlas volo esclusivamente AZ, cmq sono dell'opinione che il servizio CAI negli ultimi mesi sia migliorato tantissimo, spesso capita di avere a bordo assistenti e stwearts con il sorriso, peccato per il catering ma su un volo di 1 ora, non credo faccia proprio differenza salatini o sandwich
la verita' e' che lo scedulato AZ sulla MIL-FCO e' imbattibile come sul resto d'Italia e LH secondo me e' un esperimento destinato a fallire........
vedi la differenza? in az capita di avere gente con il sorriso in altri vettori lo trovi sempre! c'è una bella differenza tra il capita e il sempre... il catering fa differenza anche a partire da terra, non solo a bordo! bere nei bicchieri di plastica nelle salette freccia alata è cosa assai peggiore che bere nei bicchieri di vetro come succede (e non capita per caso se la fortuna ti assiste) nelle salette senator! non vorrei passare per snob ma gli aeroplani, se si vuol essere una major, si devono riempire di clienti che spendono, non di clienti low cost e i top spender chiedono assistenza (e coccole anche per cinque minuti di volo). il concetto di assistenza (o coccole, mi piace di più) o lo si ha o non lo si ha ma sopra tutto non ammette giustificazioni... in alitalia a forza di trovare giustificazioni, a forza di ritenere l'assistenza ai clienti come fosse servilismo, schiavismo, prostituzione e via declinando, si son ridotti a trasportare il quasi nulla (sottoscritto compreso)
Ultima modifica: