Lufthansa chiude la Monaco-Erevan

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
LH chiude la MUC-EVN con effetto immediato, al posto di questa rotta LH attiverà un codeshare con OS sulla VIE-EVN.

LH non vola a EVN nemmeno da FRA, per cui cessano completamente i voli per quel paese. La rotta era stata inaugurata nel 2005 prima con 319/320, recentemente downgradato a CR9.
 
OS ha parte del leone su quelli voli. Mi sono sempre accorto anche nei tanti passaggi a VIE dove i F70 o 100 sempre pieni per Erevan
 
Ormai OS è di LH quindi è inutile mantenere voli dublicati, le destinazioni di nicchia dell' est sono ben coperte da OS, i pax Star diretti a questi rotte passeranno per VIE. Questa è la strategia multi hub di LH.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,437
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu