Il 777esimo Boeing 777

  • Autore Discussione Autore Discussione muga
  • Data d'inizio Data d'inizio

Complimenti a Boeing e ad AF.
Certo che in AF hanno una fantasia con le livree ..... ma in Francia nessono sa disegnare meglio, eppure qualche design ce l'hann pure loro, che tristezza di livrea ( ovviamente su tutto il resto nulla da eccepire)

Auguri a tutti.
 
Bello!!
Questo settecentosettantasettesimo B777 se lo merita proprio AirFrance visto che ne ha più di 50, uno di questi può avere anche un numero importante :D .
 
Al momento tra B777-200ER/300ER/200LR e 777F ne rimangono da consegnare 325, che portano il totale consegne più ordini confermati a 1102 esemplari.
 
Molto belli i video sul sito corporate di Air France, complimenti ai cugini franzosi!

E' un po' inquietante il buon Giancirillo che avanza verso la telecamera durante il delivery flight, ma pagherei per vedere il Sabello che fa altrettanto durante il delivery flight del primo nuovo 330. Magari dicendo cose simili a quelle dette dal Giancirillo.

Alitalia, take note!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,432
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu