Aeroporti di Puglia cerca la collaborazione con Lufthansa


Solitamente i contributi vengono dati a patto che il vettore riesca ad ottenere un load factor di almeno xx%, non il contrario.
Il colmo...
Il genere di contributi a cui ti riferisci sono per favorire l'incoming, per cui si incentivano i volumi.

Il caso di LH a BRI sarebbe diverso: servirebbe ad avere un hub carrier alternativo ad AZ, per aumentare il numero di destinazioni raggiungibili con un solo stop intermendio. In quest'ottica il contributo è necessariamente del tipo "se non raggiungi il BELF, ti diamo noi la differenza", ed è un sistema diffuso come l'altro.
 
Aeroporti di Puglia: in 17 mesi spesi 10mln di € per i bandi

In 17 mesi sono stati spesi 10.000.000 di € per i voli MyAir, ClubAir ( e Tuifly per BSL ? ) con circa 235.000 passeggeri trasportati.
 
Ultima modifica:
Michele con 10 milioni...FR ti fa una base con 10 aerei, si costruisce un albergo e mette su un servizio di navette terravision ! ! ! !

ragazzi ma tanto sappiamo tutti perchè non è stato fatto...c'erano interessi personali da salvaguardare..cmq questo è OT...tornando alla discussione sarebbe una cosa ottima per bari e la puglia intera
 
cacchio , con 10.000.000 gli aeroporti di pugli si faceva la compagnia aerea pugliese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok ora ho capito perchè tutti vogliono venire in puglia!!
 
A dicembre 2009 ( 2 anni di operazioni ) saranno stati erogati quindi la bellezza di quasi 15.000.000 di €.

La cosa da ridere sarà se a dicembre 2009 MyAir non ci arriva :D
 
Usando una similitudine manzoniana..... come il morente è attaccato alla vita grazie agli alimenti che passano nel sondino naso-gastrico alcune compagnie aeree sono tenute in vita dai flussi di denaro che passano per gli aeroporti pugliesi.