Sinceramente che organizzino una conferenza stampa per annunciare un volo 2x mi pare alquanto improbabile.... speriamo in un altro tipo di annuncio!
Sinceramente che organizzino una conferenza stampa per annunciare un volo 2x mi pare alquanto improbabile.... speriamo in un altro tipo di annuncio!
Con Ryanair tutto è possibile e i nostri amici di AdP lo faranno passare come un evento storico...
Con Ryanair tutto è possibile e i nostri amici di AdP lo faranno passare come un evento storico...
Purtroppo!Un solo aeroporto per una delle regioni più popolate d'Italia mi pare pochino.... a parte la Campania tutte le regioni medio-grandi hanno minimo 2 aeroporti!
La diatriba tra BRI e BDS in Puglia è simile con le dovute proporzioni a quella tra LIN e MXP. In puglia secondo me sarebbe stato meglio costruire un solo aeroporto magari a metà strada tra i due e con dei buoni collegamenti anche ferroviari, in questo modo si avrebbe avuta la massa critica di pax tale da attirare molte piu' compagnie e con voli annuali e non solo stagionali estivi come in diversi casi avviene
Un solo aeroporto per una delle regioni più popolate d'Italia mi pare pochino.... a parte la Campania tutte le regioni medio-grandi hanno minimo 2 aeroporti!
E va be non volevo intervenire,ma mi vedo costretto a farlo..in breve il volo nn doveva essere piu operato,poi tutto è "rinato" all'improvviso e si è raggiunto l'accordo con Adp da una parte che diceva:"mè ryanair leva qualche cosa sul prezzo" e quelli di ryan che dicevano"uagliò trss ne ston pic..vuoi volare??Trss sop o bancon..."
Insomma a contrattare come al mercatino di Japigia....mamma mia.![]()
Chiedo agli amici pugliesi, incuriosito da tutti questi festeggiamenti: cos'ha di tanto attraente Charleroi da renderla una rotta profittevole e lungamente desiderata? Bruxelles non mi pare una città particolarmente interessante per un turista, e l'unica ragione business per andarci che mi viene in mente e l'Europarlamento. C'è per caso grossa movimentazione di emi/immigrati?
Caro Cesare,
Probabilmente in ragione della geografia la presenza di 2 aeroporti in Puglia è più sensata che in Lombardia. Certo la distanza tra Bari e Brindisi si è creata con le necessità del tempo:non attualmente inutile la presenza di entrambi se tieni presente che Bari serve al nord (con un Foggia praticamente inesistente) come al sud e ad ovest della città andando verso la Basilicata e Brindisi serve al sud del sud: Lecce ecc., al sud ovest della Puglia, Taranto... Se osservi le distanze percorribili in macchina...ti accorgeresti delle necessità di 2 aeroporti
La diatriba tra BRI e BDS in Puglia è simile con le dovute proporzioni a quella tra LIN e MXP. In puglia secondo me sarebbe stato meglio costruire un solo aeroporto magari a metà strada tra i due e con dei buoni collegamenti anche ferroviari, in questo modo si avrebbe avuta la massa critica di pax tale da attirare molte piu' compagnie e con voli annuali e non solo stagionali estivi come in diversi casi avviene
FMM è così la 36^ rotta da Pisa, va a coprire la prima rotazione mattutina della sesta macchina basata. Adesso manca ancora la 37^ che FR ha detto annuncerà a breve.
Sulla base di PSA ci sono ancora 8 buchi....