Thread LHI dal 7 marzo


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Aggiornato il network europeo da Milano di Lufthansa, Star Alliance e partner in Miles & More:

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Manca davvero poco ad una rete completa. In ordine di importanza, secondo me: AMS, PMO, CAG, se non ci fosse la CT che sottrae traffico, PRG, TXL (LH è tedesca), DME, KBP, TIA e BEG, se ci fossero i diritti, infine SOF. Basterebbe aggiungere qualche volo da VCE, BLQ, FLR e la rete feed essenziale sarebbe pronta, ovvimente modificando gli orari. Sempre in ottica feed andrebbero aggiunti dall' estero GVA, LYS, MRS, NCE.
 
mica sempre ci sono 60 pax/volo
più della metà dei voli è partita piena, sembra ridicolo, ma da Koln dicono che con i valori attuali (LF e tariffe) ci guadagnano.

I primi voli hanno avuto un buon riempimento, ora invece il LF oscilla intorno al 60%, il che non è male per una start-up. Evidente se stanno potenziando ci deve essere un ritorno economico interessante.
 
I primi voli hanno avuto un buon riempimento, ora invece il LF oscilla intorno al 60%, il che non è male per una start-up. Evidente se stanno potenziando ci deve essere un ritorno economico interessante.


Se sono vicini al pareggio all'inizio dello startup (si suponeva che avrebbero dovuto smenarci per anni), in mezzo alla peggior crisi degli ultimi 20 anni, con LIN intonso, avrei una certa fiducia che i teutoni sono qui per restare molto a lungo.
 
Il network europeo da Milano di Lufthansa, Star Alliance e partner in Miles & More nella prossima stagione estiva S09:


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Probabile evoluzione futura, sempre in ambito point-to point

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Aggiunte logiche, ma possibili solo se si ottengono i diritti
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Feed di corto raggio probabili in caso di hub
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Network europeo ideale in caso di hub
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questa, forse era già nota, non si sa se sia un errore o che cosa ....

The new offer of flights by Lufthansa Italia from Milan Malpensa successfully took to the skies in February and is already being expanded. Passengers can already choose from several daily direct flights from Milan to Barcelona, Brussels, Budapest, Bucharest, Madrid and Paris with Lufthansa Italia. As of the end of March, Lufthansa Italia will also be offering flights to an additional two European destinations with London Heathrow and Lisbon. At the beginning of April, Lufthansa Italia will then start operating domestic Italian flights from Milan to Rome, Naples and Bari. There will also be additional flights to the long haul destinations of Algiers (Algeria), Sana (Yemen), Dubai (U.A.E.) and Mumbai (India) as of the summer.
 
ultime voci di piazzale parlano di LHI che rileva gli hangars ex-AZ

Bene o male se tutto andrà in porto vedremo LH Technik a MXP.

Hanno solo dimenticato di andare a capo. I voli per Algeri, Dubai, Sanaa e Mumbai sono incrementi da FRA.

Ma penso proprio anch'io, anche perché troverei alquanto bizzarre tali destinazioni con un network embrionale come questo.

Io punterei parecchio anche sull'est europeo in destinazioni con un buon p-t-p da Milano come appunto TIA, BEG, KBP, DME, SOF e magari in visione feeder Sarajevo, Skopje, Thessaloniki, Timisoara, Cluj e qualcosa dalla Polonia come Poznan, Wroclaw e Cracovia.
 
ce n'è di rotte da aprire prima.

comunque la storia dell'hangar è più grossa di quel che credete, c'è pure di mezzo la UE ed i suoi fondi per la formazione del personale LHI technik etc. etc...
 
beh ovvio!
il TIA penso sia l'unico che potrebbe reggere un doppio daily con 319 mattino/sera cosi da mettere i bastoni tra le ruote alla BelleAir, AZ su quella tratta ritorna daily ma con un a LHI forte sarebbe destinata al suo destino...
PRG 1 daily idem MOW mentre KBP 5w
BEG 2 daily ma con CRJ
 
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