[VIDEO] Emergenza su volo BA LGW-NAP


L'aereo era a terra CDG. Si vede anche il personale medico che è salito per accertarsi delle condizioni di alcuni pax.

Ancora peggio: se c'è personale medico che sta girando sull'aereo per controllare le condizioni dei pax, tu ti metti in mezzo il corridoio a "rompere" agli a/v e ai medici o te ne stai seduto evitando di intralciare il loro lavoro?
 
Proprio come un Italia no!?

qualcuno crede che la porta blindata serve per chiudersi dentro, non per evitare che malintenzionati entrino in cabina...
le possibilità che un anglosassone prenda la situazione di petto è maggiore rispetto ad un mediterraneo comandante, ma fortunatamente è una questione più di probabilità che di vera abitudine ;)
 
Non riesco a capire proprio il sarcasmo nei commenti fatti in questi post...
Discutiamo di passeggeri spaventati da un problema tecnico avvenuto in volo che li ha coinvolti fisicamente...
L'aereo è fermo in aeroporto con personale medico a bordo.. molti una volta atterrati avrebbero ovviamente preferito andare in aeroporto per cambiare aereo.. e non certo aspettare per "vedere se possibile proseguire" ..
Non metto in discussione la professionalità del comandante e del personale di bordo.. ma tutti dovremmo metterci nei panni del passeggero che non è sempre un tecnico del mestire.. vero cipolazzi ? magari fargli uno schemino tatuato a fuoco sulla schiena per fargli capire che lgw è una base della compagnia a differenza di nap non riuscirebbe a fargli capire perchè dopo tanto spavento è seduto ancora in quell'aereo...
 
Non riesco a capire proprio il sarcasmo nei commenti fatti in questi post...
Discutiamo di passeggeri spaventati da un problema tecnico avvenuto in volo che li ha coinvolti fisicamente...
L'aereo è fermo in aeroporto con personale medico a bordo.. molti una volta atterrati avrebbero ovviamente preferito andare in aeroporto per cambiare aereo.. e non certo aspettare per "vedere se possibile proseguire" ..
Non metto in discussione la professionalità del comandante e del personale di bordo.. ma tutti dovremmo metterci nei panni del passeggero che non è sempre un tecnico del mestire.. vero cipolazzi ? magari fargli uno schemino tatuato a fuoco sulla schiena per fargli capire che lgw è una base della compagnia a differenza di nap non riuscirebbe a fargli capire perchè dopo tanto spavento è seduto ancora in quell'aereo...
quoto in pieno... da passeggero il mio primo inpulso in caso di emergenza e' capire la mia sorte!!! e' la legge della sopravvivenza!! ma a quanto pare a certi personaggi che popolano questo forum questa cosa non balena neppure x il cervello...
 
vero cipolazzi ?
Cosa? Nello specifico la persona si lamentava del perché QUELL'aereo non proseguisse per napoli piuttosto che tornare a londra. Un non esperto,diciamo così, o una persona che è in forte apprensione per quanto accaduto, dovrebbe avere ben altri pensieri. Mentre a quello sembra interessare solo andarsi a mangiare o'rraù per cena. Quindi ribadisco che lo schema tatuato a fuoco, meglio specificare che trattasi di metafora, è la soluzione migliore per determinati saccenti,seppur non addetti ai lavori.. Almeno tu mi hai puntato e risposto altri sbattono parole come le mosche sui vetri delle finestre senza saper argomentare...
 
quoto in pieno... da passeggero il mio primo inpulso in caso di emergenza e' capire la mia sorte!!! e' la legge della sopravvivenza!! ma a quanto pare a certi personaggi che popolano questo forum questa cosa non balena neppure x il cervello...


Non ti sembra di esagerare chiamando in causa la legge della sopravvivenza?.
 
Nello specifico la persona si lamentava del perché QUELL'aereo non proseguisse per napoli piuttosto che tornare a londra. Un non esperto,diciamo così, o una persona che è in forte apprensione per quanto accaduto, dovrebbe avere ben altri pensieri. Mentre a quello sembra interessare solo andarsi a mangiare o'rraù per cena.

Mi sembra normale.. ma scusa... In volo per circa mezzora si hanno problemi e per questo cresce l'ansia e la paura.. si atterra nel primo aereoporto... una volta atterrati.. ci si aspetta di lasciare l'aereo per proseguire con un'altro aeromobile... invece si rimane a bordo in attesa di risovere il problema.... per poi ritornare indiero ?

Ma cosa vuoi spegare ad un genitore con dei bambini che hanno sofferto durante il volo ? Aspetatte che tentiamo di ripare il problema e poi torniamo alla base e facciamo finta che nulla sia successo ?

Lo ripeto ... questi episodi vanno analizzati con gli occhi dei passeggeri e non dei tecnici ...
 
non capisco perché ribadisci una differenza di punti di vista fra un passeggero ed un addetto ai lavori quando Si tratta semplicemente di logica come scritto nel post precedente.