Josh_LIEE
Bannato
Ah già sono anche loro un basuccia di Ryanair.... quasi me ne ero dimenticato![]()
In verita' piu' di TPS preferirei un BRI



Ah già sono anche loro un basuccia di Ryanair.... quasi me ne ero dimenticato![]()
In verita' piu' di TPS preferirei un BRIma il problema e' che non siete base FR, e noi con gli scali non base, non trattiamo
![]()
Basta con l'ATR sulla PMO-CAG !In verita' piu' di TPS preferirei un BRI
noi con gli scali non base, non trattiamo![]()
Eh certo, perchè così potete fare 50 e 50 nella divisione delle spese, mentre con una non-base pagate tutto voi![]()
...e allora come la mettiamo con il CAG-CUF? :gun:
E il volo Bologna - Valencia non doveva essere operato con aereo base BLQ ?
Assurdo che a poco più di un mese dell'avvio della base ci siano questi buchi nell'operativo! Non è che FR se ne è dimenticata ????CAGLIARI
37
MAN-CAG 1650 2050
15
BVA-CAG 1845 2105
37
BVA-CAG 1845 2105
Assurdo che a poco più di un mese dell'avvio della base ci siano questi buchi nell'operativo! Non è che FR se ne è dimenticata ????![]()
Cacchio, sono stato sgamato!Ci sta una rotta di 60' esatti, ecco perchè sei particolarmente interessato![]()
Ripesco questo 3d perchè oggi mi sono accorto che Ryanair ha inserito la BLQ-VLC nei giri macchina dell'aereo 1 di base a Bologna, togliendo la NRN che verrà operata con aereo base Weeze.
Teoricamente così la rotta su Valencia potrebbe essere mantenuta come annuale (ed effettivamente si è ingrigita sulla route map FR) e contemporaneamente si conferma il fatto che a Manises non verrà più messo nessuno aereo, come invece si era pensato vedendo la prima programmazione estiva.
BOLOGNA 1
1357
BLQ-TPS 0630 0755
TPS-BLQ 0820 0945
BLQ-BVA 1010 1150
BVA-BLQ 1215 1355
BLQ-VLC 1445 1645
VLC-BLQ 1720 1920
BLQ-TPS 1945 2110
TPS-BLQ 2135 2300
![]()
interessante anche il fatto che tra l'arrivo del BVA e la partenza del VLC trascorrino ben 50' contro i classici 25'...
Ogni giro macchina solitamente a centro giornata prevede un turnourond più corposo di 25', per ammortizzare ritardi o altro![]()
Ogni giro macchina solitamente a centro giornata prevede un turnourond più corposo di 25', per ammortizzare ritardi o altro![]()
Non vedo alternative se non CIA, TPS e BRI...Su CAG rimangono quindi dei buchi in fascia serale, con alcuni voli che terminano alle 20:50-21:05 a cui potrebbe seguire una rotazione completa breve.
Non vedo alternative se non CIA, TPS e BRI...