TR: AHO-FCO-HKG-MEL-SYD-HKG-FCO-AHO

  • Autore Discussione Autore Discussione Rennet
  • Data d'inizio Data d'inizio

il volo per AHO dura un'inezia

DSC_3062.jpg



Ma da quando i monitor con la cartina?
Non sono monitor veri..Sono vetrofanie incollate ai sedili...
Sono anche lavabili , con uno straccetto
inumidito..
 
Piuttosto...hai visto e fotografato il 380 Singapore air lines ... , ma non lo hai evidenziato..oppure non te ne sei accorto????
Io avrei fatto fermare l'aereo , sarei sceso alcuni attimi , agli avrei fatto il giro attorno e poi sarei risalito...
 
Piuttosto...hai visto e fotografato il 380 Singapore air lines ... , ma non lo hai evidenziato..oppure non te ne sei accorto????
Io avrei fatto fermare l'aereo , sarei sceso alcuni attimi , agli avrei fatto il giro attorno e poi sarei risalito...
Hai ragione è l'A380-800 di Singapore.
Ho postato le foto rapidamente, il tempo è veramente tiranno, e ho limitato colpevolmente i commenti.
provvedo subito.
 
Ottimo TR, il viaggio nel Down Under è sempre molto affascinante!

Un paio di annotazioni :
- l'impressione è che gli interni del 343 CX siano, dalle poche foto disponibili, un pochino datati, però forse sono ugualmente confortevoli come i nuovi sul 330?
- gli interni del 320 AirOne invece sono qualcosa di assolutamente sopra la media, veramente gradevoli nell'accostamento dei colori e in apparenza anche nei rivestimenti usati. Non sapevo nemmeno che venisse proiettato l'airshow sui PTV!


DSC_3062.jpg


DSC_1609.jpg



Chiedo invece a tutti coloro che sono meglio informati sulla vicenda. I prossimi A320 che entreranno in servizio, da quello che ho capito, dovrebbero avere la livrea Alitalia. Gli interni saranno invece sempre uguali a questi sopra come nei 320 AP?
 
Secondo me avranno gli stessi sedili ma i telini poggiatesta avranno il logo Alitalia. Miiii non vedo l'ora di vederli!!

Concordo sull'oscenità degli interni dell'A340 Cathay Pacific!!
 
Secondo me dovrebbero riconfigurare tutti gli aerei secondo lo "standard" dei nuovi 320 airone.. a quel punto potremmo anche diventare una compagnia seria.. tra l'altro dovrebbero imparare a gestire i soldi e a rendere il servizio più efficente con belle persone e che siano in grado di soddisfare tutte le esigenze dei passeggeri.. ma qui mi sa che siamo ancora lontani. Prima devono vendere qualche aereo e forse ridurre qualche tratta che va male sul settore europeo visto che comunquesia l'intercontinentale mi sembra che stia andando bene. (perdonate il semi OT)
 
Bellissimo TR.

Complimenti a Cathay e ai suoi A330. Davvero belli. Anche il servizio di bordo non sembrava male.

L'Australia è davvero stupenda.
 
TR molto bello!!...complimenti!!.....l'Australia è davvero bellissima!!
 
molto molto bello!

quanto agli interni del 340, sembrano più vecchi come stile di quello che sono in effetti (10 max 12 anni circa l'età dell'aereo, ho visto su airfleets)!
 
il volo per AHO dura un'inezia

DSC_3062.jpg


Ma da quando i monitor con la cartina?

Ottimo TR, il viaggio nel Down Under è sempre molto affascinante!

Un paio di annotazioni :
.....
- gli interni del 320 AirOne invece sono qualcosa di assolutamente sopra la media, veramente gradevoli nell'accostamento dei colori e in apparenza anche nei rivestimenti usati. Non sapevo nemmeno che venisse proiettato l'airshow sui PTV!
.........

Non sono monitor veri..Sono vetrofanie incollate ai sedili...
Sono anche lavabili , con uno straccetto
inumidito..

Davis hai quasi ragione.

In effetti i monitor sono lì, ma è solo una finta. La stessa immagine rimane fissa per tutto il viaggio, am posizionato su Roma, velocità zero e altitudine 5 m!!!:(:(:(
Eccovi la foto scattata poco prima dell'arrivo ad AHO.:D
DSC_3066.jpg



Ottimo TR, il viaggio nel Down Under è sempre molto affascinante!

Un paio di annotazioni :
- l'impressione è che gli interni del 343 CX siano, dalle poche foto disponibili, un pochino datati, però forse sono ugualmente confortevoli come i nuovi sul 330?
.......
Effettivamente gli interni dell'A340-300 di CX sono molto datati, unitamente al sistema di intrattenimento.
Ricordo che una decina di anni fa, quando andai in Nuova Zelanda, volai CX e sulla tratta FCO-HKG (il vecchio apt! atterraggio: spettacolo puro) viaggiai con questo tipo, magari è lo stesso, di aereo.
Ricordo che lo stesso mi fece un'impressione bellissima e rispetto al 747 utilizzato sulla HKG-AKL mi era sembrato quasi avveniristico!:p
Purtroppo il tempo passa per tutti, e oggi devo dire che è molto invecchiato.:(
 
Effettivamente gli interni dell'A340-300 di CX sono molto datati, unitamente al sistema di intrattenimento.
Ricordo che una decina di anni fa, quando andai in Nuova Zelanda, volai CX e sulla tratta FCO-HKG (il vecchio apt! atterraggio: spettacolo puro) viaggiai con questo tipo, magari è lo stesso, di aereo.
Ricordo che lo stesso mi fece un'impressione bellissima e rispetto al 747 utilizzato sulla HKG-AKL mi era sembrato quasi avveniristico!:p
Purtroppo il tempo passa per tutti, e oggi devo dire che è molto invecchiato.:(

Immagino che anche gli interni del 343 saranno adeguati prima o poi ai nuovi standard di Cathay.

Che delusione invece per l'airshow "immobile" di AP :D