Thread Lufthansa Italia dal 2 febbraio


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O magari li hanno inviati sotto "falsa destinazione" (si può fare?), anche se penso che sia improbabile visto che finora hanno messo le destinazioni su cui poi hanno effettivamente volato...
 
Si ma la campagna di informazione era praticamente nulla. Lufthansa, coi potenzi mezzi di marketing che ha, si può permettere di lanciare quel tipo di voli anche con 3 mesi di anticipo e riuscire a riempirli (sempre LIN e crisi del settore permettendo)
Spero che LH si muova a mettere sti benedetti Long range in vendita perchè le prenotazioni dei voli vacanzieri sono adesso e rischierebero a mio parere di perdere il treno.
 
E se non li mettono ?? é sicuro che già da questa estate ci saranno già i voli a lungo raggio?

Secondo me l'unica destinazione che non richiede un advanced booking molto esteso e che gode anche di un buon traffico P2P è JFK. Tra l'altro è operabile da subito grazie all'Open Skies e alle infinite certificazioni ETOPS di LH.

LHI non credo che possa effettuare voli long-haul ancora. Presumo che venga venduto come LHI ma operato da LHD.
 
Secondo me l'unica destinazione che non richiede un advanced booking molto esteso e che gode anche di un buon traffico P2P è JFK. Tra l'altro è operabile da subito grazie all'Open Skies e alle infinite certificazioni ETOPS di LH.

LHI non credo che possa effettuare voli long-haul ancora. Presumo che venga venduto come LHI ma operato da LHD.
LHI vola già con COA LHD
 
kuranda, non puoi esporti così e poi scappare... sai che qui quando uno offre il dito in cento sono lì a prendergli il braccio... :D

Comunque magari dimmi soltanto se mi avvicino alle tue informazioni dandoti 4 codici IATA:

JFK
MIA
BOS
ORD

Una è da escludere.
 
Le rotte sono già state dette e ridette e ridette...
varianoi player ORD doveva essere a UA ..mentre UA farà la IAD...MIA è più in ottica winter e prossia Summer o max winter LAX....l'accellerazione che stanno dando è.....
 
Ma puntare a destinazioni Africane/Asiatiche/Sud americane no???

Quando arriverà l'AOC, presumibilmente verso ottobre (visto che l'ENAC - chissà perchè... - sta tirando la cosa per le lunghe).

E comunque credo arriverà prima l'asia dell'Africa o del Sud America (che per il momento è bloccato dai bilaterali).
 
Quando arriverà l'AOC, presumibilmente verso ottobre (visto che l'ENAC - chissà perchè... - sta tirando la cosa per le lunghe).

E comunque credo arriverà prima l'asia dell'Africa o del Sud America (che per il momento è bloccato dai bilaterali).

Ottobre AOC quindi apertura rotte in deroga (18 mesi...visto che ad ottobre saranno già 6 mesi che si è iniziata la negoziazione)..voli a partire dalla summer 2010
 
Maròòò qui si va da un estremo all'altro...:morto:
Io direi: "Fly down" per il momento.

Sono abbastanza d'accordo con queste supposizioni invece:

Secondo me ORD e JFK. MIA e (forse) BOS o (difficile) LAX dalla W10.
IAD verrà operata con metallo United (credo dalla W10).

Tranne per BOS che non mi pare una gran rotta estiva.

Sono per un JFK e magari MIA per la S09 e BOS per la W10.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.