Thread Lufthansa Italia dal 2 febbraio


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn dimenticare Palermo/Bari/Lamezia......pax da portare a Mxp anzichè a FCO e cargo,ovvio che arriveranno tutti i principali apt italiani ....per fine anno i basati saranno 20 per il corto medio raggio.....ne arriveranno di novità ma tante...

....e per cai la vedo dura ma proprio dura! .....se la situazione si mette così...deve posizionarsi infretta su mxp..........e anche così non sarà facile!.......ha molta strada da fare .....ops....molto cielo da volare!
 
CAI ha fatto la sua scelta LH anche ...quindi vedremo chi si svilupperà e chi no,chi avrà fatto le scelte giuste e chi sbagliate..

intanto LH ha aperto i voli cargo.....che in AZ erano fonte di perdita (sempre colpa di MXP a detta si Mr Schisano ...colui che detta ancora oggi l'operativo e che crea a disfa gli hub in 24 ore) 1xw che sn già diventati 2xw ed entro l'anno sn previste 2 MD11F basati a MXP..

Quindi ricapitolando per fine anno i basati previsti :
20 corto raggio
7/9 LR
2 cargo
 
....e per cai la vedo dura ma proprio dura! .....se la situazione si mette così...deve posizionarsi infretta su mxp..........e anche così non sarà facile!.......ha molta strada da fare .....ops....molto cielo da volare!
Ma voi pro MXP, AZ la volete o no a Milano ? E se e' destinata a fallire senza i vostri biglietti da dare ai tedeschi, perche' la volete ? Vedremo se i pax di Palermo Bari e Lamezia saliranno fino a MXP, e vedremo se sara' vincente il mercato italiano o quello mondiale incoming emergente come quello asiatico..
 
Ma voi pro MXP, AZ la volete o no a Milano ? E se e' destinata a fallire senza i vostri biglietti da dare ai tedeschi, perche' la volete ? Vedremo se i pax di Palermo Bari e Lamezia saliranno fino a MXP, e vedremo se sara' vincente il mercato italiano o quello mondiale incoming emergente come quello asiatico..

I pax di Palermobari ecc ecc saliranno su Luthansa ITALIA arriveranno a MXP e s'imbarcheranno su aerei LR Lufthansa Italia con personale che parla italiano serve cibo italiano ..strano ma da FCO in alternativo si deve arrivare a CGD e poi Bon Soir..

CAI ha fatto una scelta ..LEI ha scelto quindi se andrà male nn è colpa di MXP...se vorrà tornare a MXP lo puo' fare quando vuole ma senza porre condizioni...cosa che invece fa un giorno si e l'altro pure direttamente con SEA o a Palazzo Chigi in cerca sempre di protezione....ma molte cose ovvio nn appaiono sui giornali...
 
nn dimenticare Palermo/Bari/Lamezia......pax da portare a Mxp anzichè a FCO e cargo,ovvio che arriveranno tutti i principali apt italiani ....per fine anno i basati saranno 20 per il corto medio raggio.....ne arriveranno di novità ma tante...

parlavo di tratte regional...di tratte domestiche ci sarà tutto il sud da collegare
 
Ma voi pro MXP, AZ la volete o no a Milano ? E se e' destinata a fallire senza i vostri biglietti da dare ai tedeschi, perche' la volete ? Vedremo se i pax di Palermo Bari e Lamezia saliranno fino a MXP, e vedremo se sara' vincente il mercato italiano o quello mondiale incoming emergente come quello asiatico..


a milano nessuno vuole cai, anzi, si spera che tolga i 3 voli in croce che ha lasciato a MXP in maniera da lasciare campo a LH ed alle altre star
 
Ma voi pro MXP, AZ la volete o no a Milano ? E se e' destinata a fallire senza i vostri biglietti da dare ai tedeschi, perche' la volete ? Vedremo se i pax di Palermo Bari e Lamezia saliranno fino a MXP, e vedremo se sara' vincente il mercato italiano o quello mondiale incoming emergente come quello asiatico..

.pur essendo, come tu scrivi, pro mxp........... sono molto contento che az si sia salvata...e così si siano salvati un bel mucchio di posti di lavoro.........c'è però da aggiungere che ora c'è con un concorrente su milano ....che non è la "piccione airline"....... pertanto si impongono delle scelte strategiche rapide e importanti....per mantenere salvi quei i posti di lavoro ...il fatto di posizionarsi su mxp sarà dettato, secondo me, da questa esigenza...........devono marcare stretto il loro concorrente!....... tutto qua senza fanatismi roma vs milano...
 
Non capisco perche vi preoccupate tanto per i prossimi voli. Io tutta questa business people non l'ho visto. Si la eco é piena su tutti i voli - ma sono tutti vestiti da H&M e portano le Hogan. Cravatte se ne vedono poche partire da MXP. Ne ho viste molte di piu partire da BCN e CDG per MXP. Il LR combinato con il cargo forse ha senso a MXP... ma questo lo facevamo sul 747-200 e son ormai passati 10 anni!!
 
Ma voi pro MXP, AZ la volete o no a Milano ? E se e' destinata a fallire senza i vostri biglietti da dare ai tedeschi, perche' la volete ? Vedremo se i pax di Palermo Bari e Lamezia saliranno fino a MXP, e vedremo se sara' vincente il mercato italiano o quello mondiale incoming emergente come quello asiatico..

la questione è semplice:
o Az viene qua, e ci viene in maniera seria con i piedi e le scarpe (manutenzione, handling, uffici ecc.,. ecc..) o di una compagnia che balla tra Roma e Milano non ce ne facciamo nulla.
AZ scelga o qua o la, ma che sia tutto qua o tutto là, e basta.
 
Non capisco perche vi preoccupate tanto per i prossimi voli. Io tutta questa business people non l'ho visto. Si la eco é piena su tutti i voli - ma sono tutti vestiti da H&M e portano le Hogan. Cravatte se ne vedono poche partire da MXP.

Interessante... da capire se questi clienti sono stati strappati a EZY ?!
 
....la crisi passerà.......e ne vedremo delle belle!

una crisi generalmente quando passa...passa per tutti....per quelli che fanno il bello e il cattivo tempo a MXP e per quelli che lo fanno a FCO...finiamola con queste scaramucce da Bar Sport, davvero....sembrate tutti dei bambini che si bullano per chi ha più figurine nell'album Panini
 
Ma voi pro MXP, AZ la volete o no a Milano ? E se e' destinata a fallire senza i vostri biglietti da dare ai tedeschi, perche' la volete ? Vedremo se i pax di Palermo Bari e Lamezia saliranno fino a MXP, e vedremo se sara' vincente il mercato italiano o quello mondiale incoming emergente come quello asiatico..

Il problema è che gente a Palermo o Bari ha un'unica alternativa: fare scalo a FCO e viaggiare con AZ, altrimenti si deve fare lo sbattimento di farsi 2 scali il che diventa veramente pesante. Perché non dare la possibilità da BRI, NAP, PMO, CTA di poter avere a disposizione un altro network e altre compagnie, ora io non sto alludendo a LHI, discorso peraltro prematuro ora, ma alla connessione di tali destinazioni a grandi HUB come MUC e FRA che aumenterebbero di non poco le possibilità di raggiungere una destinazione in ternazionale con uno scalo.

Vorrei che spiegassi meglio l'ultima tua frase perché é veramente poco comprensibile.
 
Beh dal 29 marzo con la fine degli accordi di C/S il sud Italia è in mano a CAI ed ai soli accordi di interline dei vari vettori che operano il LR da FCO, è normale che si debba creare l'alternativa.
Quali sono le destinazioni LR vendute dalle agenzie del Sud?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.