Nuovi 767 per Blue Panorama Airlines


Si ma in quel post si parla di Blu-express che è il ramo low cost della compagnia, ergo si parla di linea e non di charter. Anche perchè il Capo della Company da tempo sta virando inbound alla linea lasciando il charter!
 
Si ma in quel post si parla di Blu-express che è il ramo low cost della compagnia, ergo si parla di linea e non di charter. Anche perchè il Capo della Company da tempo sta virando inbound alla linea lasciando il charter!

Anche lo scorso anno il sito di Blu-express ha commercializzato alcuni posti di solo volo sui charter BV su Pantelleria.

BV opera di linea solo sul nazionale da FCO (Catania, Palermo, Lamezia e Torino) più il Nizza punto e stop. Il resto è tutta attività charter.
 
Si ma in quel post si parla di Blu-express che è il ramo low cost della compagnia, ergo si parla di linea e non di charter. Anche perchè il Capo della Company da tempo sta virando inbound alla linea lasciando il charter!
di charter ormai ce ne sono pochissimi in giro.
le destinazioni Cancun, Havana, Male etc... sono praticamente tutti voli di linea.
Poi la commercializzazione verte su allotment ceduti ai vari tour operator, i quali decidono in larga parte anche degli operativi.

La distinzione charter/linea non ha praticamente più ragione di essere.
Distinguerei più che altro la tipologia di vettori ed i servizi offerti, semmai.
 
Citazione:
In BV però li stanno sfornando per necessità, indipendentemente o meno dalle capacità, è questo il "problema"!
Qualcuno comincia a capire qui....

Bellecose, c'è chi ha capito fin troppo bene ma sta zitto pur di continuare ad avere un lavoro e chi può permettersi di parlare...