Nel passato sono salito a bordo di un 747 alitalia, che seguiva questa rotta FCO-MXP-MIA. MI chiedo perchè al posto di litigare, e al posto di far viaggiare gli aerei semi vuoti non utilizzano questa formula? Forse è anti economico?
Concordo perfettamente.Da quello che ho sempre saputo un "takeoff/landing" e' la parte piu' cara di un volo...per questo non vengono piu' presi in considerazione.
Inoltre secondo me scontenti tutti: i romani che per andare negli USA devono transitare via MXP e viceversa i lombardi per il sud america.
Inoltre il sud italia che magari non riesce ad avere una connection via MXP deve obbligatoriamente fare due scali (es. SUF FCO MXP MIA). Mio modesto parere: "non ha senso".
Da quello che ho sempre saputo un "takeoff/landing" e' la parte piu' cara di un volo...per questo non vengono piu' presi in considerazione.
Inoltre secondo me scontenti tutti: i romani che per andare negli USA devono transitare via MXP e viceversa i lombardi per il sud america.
Inoltre il sud italia che magari non riesce ad avere una connection via MXP deve obbligatoriamente fare due scali (es. SUF FCO MXP MIA). Mio modesto parere: "non ha senso".
Nel passato sono salito a bordo di un 747 alitalia, che seguiva questa rotta FCO-MXP-MIA. MI chiedo perchè al posto di litigare, e al posto di far viaggiare gli aerei semi vuoti non utilizzano questa formula? Forse è anti economico?
erano tutti tifosi del Manchestera proposito Lunedì sera MXP-FCO 8 persone a bordo
ieri sera FCO-MXP quasi pieno