Lunedì Di Paola scioglierà la riserva per il Comune di Bari, e nel caso lascerà AdP
http://www.rassegnastampacrp.com/rassegna.aspx?id=87313
http://www.rassegnastampacrp.com/rassegna.aspx?id=87313
... insieme a Franchini.speriam che lasci aDP............
... insieme a Franchini.
Corsa a sindaco, Di Paola rinuncia
Non è dato sapere al momento se Mimmo Di Paola tira oggi i remi in barca per lavorare con più tranquillità in vista dell'appuntamento elettorale del 2010, quando si voterà per scegliere il nuovo presidente della Regione. Se lo domandate al diretto interessato, ricevete una risposta sibillina: "Non lo so che cosa accadrà nel 2010".
E' finita ogni nostra illusione![]()
Corsa a sindaco, Di Paola rinuncia
"Preferisco restare all'Aeroporto"
Tradotto per il popolo: i sondaggi mi dicono che sarei un sicuro trombato, pertanto rimango seduto sulla poltrona, evitando di rimanere senza.
Tradotto per il popolo: i sondaggi mi dicono che sarei un sicuro trombato, pertanto rimango seduto sulla poltrona, evitando di rimanere senza.
E' finita ogni nostra illusione![]()
Corsa a sindaco, Di Paola rinuncia
"Preferisco restare all'Aeroporto"
"Ringrazio, ma non posso lasciare la guida della società per azioni della Regione in un momento in cui stiamo lavorando per trasformare l'aeroporto del capoluogo in un punto di riferimento per il trasporto aereo nel Mediterraneo"
@Luca1985: complimenti per l'avatar taroccato![]()
Gli aeroporti di riferimento per il Mediterraneo sono BCN, FCO, ATH, IST, TLV e CAI: è difficile non bollare come delirio il credere che BRI possa mai giungere a quei livelli. Forse certa gente va lasciata parlare tanto ogni fandonia gli è permessa, dopo l'hub cargo a Taranto e la lowcost intercontinentale di gran lusso accolti senza battere ciglio da parte di politici e media."Ringrazio, ma non posso lasciare la guida della società per azioni della Regione in un momento in cui stiamo lavorando per trasformare l'aeroporto del capoluogo in un punto di riferimento per il trasporto aereo nel Mediterraneo".
Gli aeroporti di riferimento per il Mediterraneo sono BCN, FCO, ATH, IST, TLV e CAI: è difficile non bollare come delirio il credere che BRI possa mai giungere a quei livelli. Forse certa gente va lasciata parlare tanto ogni fandonia gli è permessa, dopo l'hub cargo a Taranto e la lowcost intercontinentale di gran lusso accolti senza battere ciglio da parte di politici e media.