Q
In totale 30 voli/die. Però...
grandi!!!
peccato per il primo BRU un pò tardino, ma va bene così per adesso.
"It's quite obvious ...", perché ad aumentare non ti costringe nessuno, puoi sempre tenerti i voli che hai se vanno bene.Ampliare il proprio network e/o aumentare la frequenza di un volo X è sempre sinonimo e conseguenza certa di "ottimi" o "positivi" risultati :dubbio:
.. che mi ha visto cliente più volte...Tra poco SN entrerà in Star e scatta il CS con LH. SN opera il primo volo del mattino BRU-MXP
.. che mi ha visto cliente più volte...
quello è troppo presto, una cosa per esseri umani...![]()
![]()
OT: gran servizio SN però, veramente di livello.
Vero, ha una Y+ che è meglio di molte J europee !!!.. che mi ha visto cliente più volte...
quello è troppo presto, una cosa per esseri umani...![]()
![]()
OT: gran servizio SN però, veramente di livello.
Ma se non mi sbaglio, ancora non sono partiti i collegamenti MXP-BRU o LHR, quindi se hanno aumentato le frequenze giornaliere, è perché le prenotazioni sono state tantissime!
Beh, Easyjet ha comunque un mercato di tutto rispetto perchè Gatwick ha il vantaggio di essere meno congestionato di Heathrow ma pur sempre ben collegato con la città (30 minuti di treno e si è a Victoria).
Però da frequent flyer, lavorando a Londra, direi che ultimamente in confronto alle altre compagnie, i prezzi Easyjet sono piuttosto alti... anche se in confronto a Ryanair Easyjet con i 20 Kg di valigia e i gruppi per l'imbarco, è un gradino sopra!
Ma come spererà LHI di competere sul nazionale con LIN aperto? Tenere tariffe bassissime a lungo termine può essere pericoloso.
guardate i voli mxp lhr del 4 luglio...gia belli pieni
BA ha ptp e federa LHR
LH ha ptp e federerà sia LHR che MXP
U2 ha solo ptp
Chi si salverà? LH e BA...
Probabilmente verranno rimodulati gli orari della MXP-BRU-MXP tra SN e LH in modo da coprire meglio tutte le fascie della giornata.
scusate, ma questi MXP-LHR avranno anche c/s con BMI? spero proprio di si...