Volo Fiumicino-Malpensa. Dove inizia l'avvicinamento?


ha tirato fuori i RAD...
c'è gente che ne parla in giro e non sa nemmeno che cosa sono..
quand'è che passi a trovarmi?
 
devo trovarlo, poco tempo fa' avevo trovato un tool da qualche parte che riusciva calcolare la rotta tra due aeroporti con possibilità di interpretare tante delle variabili in gioco, sia le varie sid sia i RAD ecc.. ec...
appena ritrovo il link lo posto, non è affidabilissimo, ma si avvicina.
 
La risposta l'hanno già data abbondantemente vari forumisti, comunque a voler fare i pignoli oltremisura (roba da ban perenne :D), formalmente l'avvicinamento inizia:


- sul RIGON o sul VERCE per l'ILS-Y 35L e l'ILS-Z 35R
- sull'NDB di Novara per l'ILS-Z 35L e l'ILS-Y 35R
- a 16DME sulla radiale 334 outbound dal VOR di Voghera, sul VERCE o sul RIGON per la VOR 35R
- sull'NDB di Novara per la Locator 35R
- sul VOR di Malpensa (MMP) per tutti gli avvicinamenti 17L

@ Quirino: ti mando in pvt la mia password, così mi banni direttamente tu.

@ Pelush: forse intendevi http://rfinder.asalink.net/free/ ? Non è il massimo, ma è meglio di niente.
 
thread molto molto interessante...
.....cosa mi dite della cia lin (executive)? sempre shuttle route?
le restrizioni sono tutte inserite in un megasistemone galattico, quindi appena inoltri un piano di volo i primi 149 tentativi generano un REJ, poi apri i RAD, i CRAM, i CDR, l'oracolo di Menfi, Branko e le stelle e riduci i REJ a soli 147.
Appena esce un ACK lo salvi subito, lo coccoli amorevolmente per 15 giorni e poi ricominci...
 
E' lì che passo il 20 e il 23. Se sei al lavoro vieni, ma dubito che tu riesca a fare lo sforzo di essere in aeroporto alle 8....
sarebbe un piacere semmai, ma c'ho le creature da portà a scòla...
'naggia. vabbè.
facci uno squillo in frequenza qualche volta... tanto è uguale a quella de prima.