Airlines manager


questi sono i voli a lungo raggio di United Emirates Airlines:

4xw (Londra Heatrow) - 3xw Frankfurt Main - 4xw Milan Malpensa - 3xw Paris CdG - 1day Jeddah - 1day New York

Investiti i 110 milioni per prendere un B767-300ER se siete d'accordo... da usare esclusivamente da UEA grazieeee

Flotta: 8 il96-400 e 3 ERJ190
 
Ultima modifica:
Mikkio, ma quanto ti hanno concesso di prestito? giusto x capire se e' + conveniente cominciare chiedendo subito gli 800m o partire con 300-400m.
 
se siete d'accordo provo a stilare un regolamento;

- Le figure importanti dell'Alleanza sono Il Dirigente per la Gestione degli Aeromobili e della Manutenzione (di cui io UEA mi candido), Il Dirigente per la Selezione delle Compagnie e delle Finanze, Il Dirigente Per la Pianificazione Aeroporti, Concorrente e Rotte,

- Iscrizione 4,5 milioni;
- Mantenimento alleanza 1 milione alla settimana;
- Trattenute per i voli del 30%/40%;
- L'investimento minimo per poter utilizzare gli aeromobili a lungo raggio di proprietà dell'alleanza potrà essere di 30 milioni di dollari e per il medio-corto raggio 15 milioni;
- Potranno comunque partecipare alla vitra dell'alleanza tutte quelle compagnie che per vari motivi non posso investire la somma richiesta nvestimento per partecipazione all'alleanza almeno 10 milioni questo però non permette alla compagnia in questione di utilizzare nessun aeromobili pena l'esclusione dall'Alleanza con effetto immediato;
- Non saranno accettate le compagnie che non abbiano fatto esplicita richiesta prima nel forum dell'alleanza o mandando una e-mail al dirigente addetto alla selezione, che siano siano in rosso con il credito effettivo, che siano sopra il 1000° posto in classifica e dovranno avere un Logo riconoscibile;
- I nuovi arrivati verranno "Provati" per una settimana;
- La Gestione e le aperture delle rotte al di fuori della propria base dovrà essere approvato dalla Direzione della Pianificazione Rotta e della Concorrenza per evitare eventuali doppioni tra compagnie all'interno dell'alleanza indicando anche i prezzi dei biglietti e le eventuali richieste;
- Rispettare i giorni e gli orari di slots assegnati dalla Direzione per la Gestioni degli Aeromobili;
- Comunicare alla Direzione delle Finanze e nel forum eventuali investimenti consistenti;
- Gli Aeromobili a Lungo Raggio (il96-400, A340, A330, A380, B767, B747, B777, B787) potranno essere usati nei giorni stabiliti con la Partenza alle ore 12:00 con il ritorno al massimo entro le ore 11:30 del giorno successivo mentre per i voli a medio-corto raggio si potrà partire dalle ore 00:00 con il ritorno al massimo entro le ore 23:30 dello stesso giorno;
- Essere attivi nel forum e nel cafe dell'alleanza, eventuali assenze dovranno essere comunicate;
- Tutte le richieste di apertura rotta dovranno essere comunicati entro (almeno 48 ore prima);
- Le Regole del nostro forum sono quelle di Forumfree quindi mi raccomando niente porno, terrorismo, rispettarsi, non offendere e rispettare le regole interne pena l'esclusione dall'alleanza o l'ammenda di 2 milioni di dollari da versare immediatamente alla Tesoreria dell'Alleanza.

Eventuali modifica potranno essere apportate.

Scusate per la pesantezza del regolamento ma bisogna essere severi contro certe compagnie.
 
Ultima modifica:
Ragazzi cerchiamo di far ordine:
tutti i membri dell'Alleanza devono versare appena possibile 100 milioni,anche a rate, nelle casse dell'alleanza.
Io ho versato 62,75 milioni e ho configurato un aereo per 7,75 milioni...quindi ho messo 70 in totale
caraibs ha messo 40
mikkio 190 e deve riprendere 90 appena tutti avremo versato
così facendo saremo tutti sullo stesso piano e insieme con i soldi della cassa,eventualmente con le dovute aggiunte, potremo comprare altri aerei in modo che ogni membro dell'alleanza possa gestire in proprio un aereo(medio o lungo raggio)
tra l'altro è stato proposto un nuovo contratto per la manuntenzione più vantaggioso e meno caro,vi prego quindi di andarlo a votare...
per eventuali chiarimenti o discussioni sono a vostra disposizione
 
Anch'io mi sono reinscritto;
la mia compagnia si chiama sempre Aliromane con base a Roma FCO:

ho 2 Sukhoi Superjet 95 e 2 A330-200.

Ecco le destinazioni attuali:

New York JFK (1 volo giornaliero)
Johannesburg (1 volo giornaliero)
Milano LIN (2 voli al giorno)
Venezia (2 voli al giorno)
Napoli (1 volo al giorno)
Bari (1 volo al giorno)

I voli inizieranno la prossima settimana , ma ho gia' fatto un'ampia pubblicita' sopratutto per i voli intercontinentali .

Ecco gli aerei e le destinazioni aggiuntive se ricevero' il prestito:

2 A319 :

Parigi CDG (2 voli al giorno)
Londra LHR (2voli al giorno)

2 A340-300 :

Miami (giornaliero)
Caracas (giornaliero)

1 A340-600 :

Rio de Janeiro (giornaliero)


Mi restano pero' alcuni dubbi:

quant'è la cifra massima che è possibile chiedere alla banca?
e dopo quanto tempo si puo' fare una seconda richiesta?
 
Ultima modifica:
Cifra massima 800 milioni

Seconda richiesta dopo 2-3 settimane

Comunque discutiamo sul forum appositamente creato....

Per il momento investirò una 30 di milioni
 
Comunque colleghi, ci scambiamo i contatti MSN così parliamo bene dell'alleanza fra noi?