C'è sempre il volo FOG-PMO della MyAir....
Repetita iuvant
Almeno d'estate un collegamento ( in aggiunta al trisettimanale Foggia-Palermo di MyAir operato con una macchina da 50 posti ) tra Bari e la Sicilia Occidentale avrebbe ragion d'esistere.
C'è sempre il volo FOG-PMO della MyAir....
Repetita iuvant
Almeno d'estate un collegamento ( in aggiunta al trisettimanale Foggia-Palermo di MyAir operato con una macchina da 50 posti ) tra Bari e la Sicilia Occidentale avrebbe ragion d'esistere.
Non serve aggiungere altri voli se qualche posto libero rimane sui voli FOG-PMO...
Quanti posti 5/10/15? Non viaggiano tutti pieni i voli da Foggia?
Ribadisco il concetto. Visto che d'estate il volo Bari-Trapani riscuoteva un discreto successo, con numeri anche importanti, avere, d'estate , come unica offerta sulla Sicilia 150 posti a settimana mi sembrano un pò pochini.
In mancanza si continueranno ad usare gli altri mezzi di trasporto dagli autobus, alle triangolazioni "zingare", agli scali a FCO.
io sono daccordo con te...pero' questo modo di ragionare mi sembra un po' "politically non correct", saranno pure pochi i posti disponibili offerti da MyAir pero' non capisco perchè non cercare di riempire prima questi pochi posti prima di aprire una nuova tratta...questo modo di fare mi sembra seguire la politica "volo in Sicilia solo se parto da Bari"...alla fine sono solo 120KM....
Non c'è bisogno che i voli siano costantemente pieni al 100% per aggiungere nuovi voli e/o capacità. Anzi se si viaggia in simili situazioni è da folli non aggiungere offerta.
Con 200/250€ solo andata (il costo medio degli ultimi 15 posti su S2000) da Bari hai diverse alternative prima tra queste lo scalo a Fiumicino che, in termini di tempo, equivale al trasporto da Bari a Foggia via terra.
Il tuo stesso discorso "politicaly non correct" potrei rivolgerlo a tutti i voli da Foggia. A che servono quei voli quando da Bari ci sono il quintuplo dei voli e non viaggiano di certo tutti pieni ogni giorno? Per soli 120KM ?
Peccato. Almeno d'estate un collegamento tra Bari e la Sicilia Occidentale avrebbe ragion d'esistere![]()
Repetita iuvant
Almeno d'estate un collegamento ( in aggiunta al trisettimanale Foggia-Palermo di MyAir operato con una macchina da 50 posti ) tra Bari e la Sicilia Occidentale avrebbe ragion d'esistere.
Quanti posti 5/10/15? Non viaggiano tutti pieni i voli da Foggia?
Ribadisco il concetto. Visto che d'estate il volo Bari-Trapani riscuoteva un discreto successo, con numeri anche importanti, avere, d'estate , come unica offerta sulla Sicilia 150 posti a settimana mi sembrano un pò pochini.
In mancanza si continueranno ad usare gli altri mezzi di trasporto dagli autobus, alle triangolazioni "zingare", agli scali a FCO.
pero' questo modo di ragionare mi sembra un po' "politically non correct", saranno pure pochi i posti disponibili offerti da MyAir pero' non capisco perchè non cercare di riempire prima questi pochi posti prima di aprire una nuova tratta...non è che bisogna ragionare cosi':"volo in Sicilia solo se parto da Bari"...alla fine sono solo 120KM che separano BRI da FOG...
Il tuo stesso discorso "politicaly non correct" potrei rivolgerlo a tutti i voli da Foggia. A che servono quei voli quando da Bari ci sono il quintuplo dei voli e non viaggiano di certo tutti pieni ogni giorno? Per soli 120KM ?
Non essendo possibile aumentare la capacità su Foggia, non essendo possibile aumentare il numero di frequenze su Foggia, l'unica possibilità è aprire qualche nuovo volo.
Questo può esser anche vero. Ma se davvero cambiano il volo da Roma con quello di Zurigo, d'estate si potrebbe pure ridurre la frequenza su Torino di un'unità e di aggiungerla su Palermo... quindi la soluzione la si trova
Se poi Aeroporti di Puglia e MyAir aggiungono un altro aeromobile allora possiamo discutere su quali rotte aumentare![]()
Bario dovresti aggiungere il Dusseldorf - Basilea 1/2x di Germania
Non mi risulta ci sia piu.
altro ps: Bario il volo per Lux sul sito di Luxair non risulta in vendita :-(
Bario Verona è 14x hihi