Questa frase potrebbe essere interpretata anche in maniera ambigua...come faremo adesso nella crew lounge neel'hotel di MAA senza i nostri francesi . Abbiamo passato delle belle notti insieme! I really hope to see you VERY soon there...

Questa frase potrebbe essere interpretata anche in maniera ambigua...come faremo adesso nella crew lounge neel'hotel di MAA senza i nostri francesi . Abbiamo passato delle belle notti insieme! I really hope to see you VERY soon there...
va interpretata alla "vaticana"!Questa frase potrebbe essere interpretata anche in maniera ambigua...![]()
avanzerei l'ipotesi che hanno una posizione e soprattutto collegamenti migliori che facilitano i traffici. Non mi sento di escludere nemmeno un flusso business più consistente che da casa nostra.scusami allora austrian o swiss su che flussi basano i loro voli verso l'India avendo una popolazione immigrata di solo 12-13 mila unità?
riempiono tutto con i transiti? o gli asutriaci e svizzeri viaggiano molto di più degli italiani anche essendo molti di meno numericamente (1 a 6) ?
Sono nella stessa regione. vedi? vicini vicini...
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5326&sspn=0.124096,0.174408&gl=it&ie=UTF8&z=5
avanzerei l'ipotesi che hanno una posizione e soprattutto collegamenti migliori che facilitano i traffici. Non mi sento di escludere nemmeno un flusso business più consistente che da casa nostra.
Opinioni, sia ben chiaro. Certezze, tranne in alcuni casi, ne abbiamo sempre poche![]()
Vero, ma si può sempre farlo in aereo. Se la memoria non mi tradisce era un comodo ATR.A parte che Bangalore è in Karnataka, mentre Chennai è in Tamil Nadu (non parlano nemmeno la stessa lingua). Forse non hai idea delle distanze che stai guardando. Ci vogliono almeno 12 ore di pullman per raggiungere Bangalore da Chennai, su strade che non ti dico. Non è di Pisa-Firenze o di Brescia-Bergamo che si parla.
Sulla prima parte,oramai lo insegnano anche all'asilo che AZ rappresentava l'esatto opposto del Re Mida..è possibile invece secondo te che le rotte italia-india fossero in perdita solo perchè gestite da Alitalia che riusciva ad andare in perdita anche con rotte lucrose?
e che se invece fossero state gestite da una compagnia sana con criteri di economicità sarebbero state rotte profittevoli?
Vero, ma si può sempre farlo in aereo. Se la memoria non mi tradisce era un comodo ATR.
Vero, ma si può sempre farlo in aereo. Se la memoria non mi tradisce era un comodo ATR.
C' è ben poco traffico fra Italia e India, Alitalia non è mai la preferita dagli Europei, ma qualche anno fa i bilaterali fra India e UK soprattutto e anche USA permettevano un numero di voli così basso che i passeggeri usavano qualsiasi vettore disponibile. Air India era un disastro e non in grado di aggiungere voli, i concorrenti indiani non avevano diritti e il Governo indiano non voleva concedere aumenti che solo i vettori britannici avrebbero sfruttato.è possibile invece secondo te che le rotte italia-india fossero in perdita solo perchè gestite da Alitalia che riusciva ad andare in perdita anche con rotte lucrose?
Nel breve-medio termine c'è invece in cantiere, a quanto pare, l'apertura di un servizio sulla capitale del Bangladesh, dove ormai più nessuna compagnia europea vola e l'introduzione di una seconda destinazione in Pakistan, Lahore, quando i tempi lo permetteranno (dato che il paese è stato recentemente colpito da una forte crisi economica e da ripetuti episodi di violenza che ne hanno minato la stabilità generale).
Ma BA non vola più in Bangladesh?io mi ricordavo di sì...