Non l'avrei mai detto, a questo punto LH è a tutti gli effetti la compagnia europei più presente in India.
Probabilmente vedono Madras come un doppione di Bangalore.
Comunque io ricordo che KLM fosse più presenti in India
Sono nella stessa regione. vedi? vicini vicini...Scusa ma non capisco il ragionamento..
Secondo me TK probabilmente attiverà qualcosa in più in India.
Sono nella stessa regione. vedi? vicini vicini...
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5326&sspn=0.124096,0.174408&gl=it&ie=UTF8&z=5
Nel breve-medio termine c'è invece in cantiere, a quanto pare, l'apertura di un servizio sulla capitale del Bangladesh, dove ormai più nessuna compagnia europea vola e l'introduzione di una seconda destinazione in Pakistan, Lahore, quando i tempi lo permetteranno (dato che il paese è stato recentemente colpito da una forte crisi economica e da ripetuti episodi di violenza che ne hanno minato la stabilità generale).
Guarda, l'unica cosa che so io è che Bangalore sarebbe un buon alternato per Madras, ma è limitato dalle fasce orarie che ne vietano l'uso come alternato.Vatti a vedere perché Bangalore è così importante o perché Chennai è così rilevante
Ma a calcutta non ci va nessuno?
Sono nella stessa regione. vedi? vicini vicini...
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5326&sspn=0.124096,0.174408&gl=it&ie=UTF8&z=5
Mercato particolarmente povero e di nicchia. Addirittura BA l'ha chiuso ed LH ci vola 3weekly con A333
Sono nella stessa regione aerea (VOMF), va bene?Si trovano in due regioni diverse invece : Bangalore è nel Karnataka, Chennai nel Tamil Nadu...le due città distano 300kms l'una dall'altra.
Chennai verrà sospesa perchè ultimamente si è rivelata loss-making.
Purtroppo gli yields su Kolkata sono in costante calo.
Ci volano anche poche compagnie medio-orientali/del Golfo : solamente Emirates e Gulf Air.
Come fa Austrian a resistere su Delhi ? Adesso che è in orbita LH poi ...