Se calcoli che è per la maggior parte quasi tutto traffico di coincidenza....................!!!!!vorrei sapere che percentuale si è veramente fermata in DXB........!!!!!!!!!!1
domanda interessante sì!
Difficile farsi un'idea a occhio ,perchè quando su un aeroporto girano 37.000.000 di pax, difficile farsi la percezione sui non transiti.
E' innegabile che DXB è un hub, anche se ha la sua buona quota di turisti e di business man che vanno e si fermano lì.
Quello lo percepisci di più negli alberghio e, in parte, nei centri commerciali (al di là che gli expatriates residenti falsano le idee)
Me è comunque sintomo di successo imprenditoriale e potrebbe anche rendere ininfluente la ventilata crisi locale, la fine della bolla, chiamando poi in causa anche l'inutilità di tutti quei 380.
Se quei 380 sono stati ordinati per portare qualcuno da Pechino a Londra, da Tokyo a San Paolo, da New York a Bombay, transitando per Dubai e restandoci per una sosta brevissima..in aeroporto, che fuori dal terminal i mille grattacieli siano sfitti, vuoti, privi di manutenzione....è ininfluente.
L'idea EK (compagnia aerea) e di DXB (aeroporto) va al di là dello sviluppo specifico di Dubai. Potrà però aiutare economicamente Dubai, dando lavoro al personale diretto e indiretto per tutte quelle attività che gravitano in aeroporto.
E non sono poche.