vedo che domina SHangai...ma non era il buco nero di AZ?
beh poi dovrebbero arrivare altri 2 A332 tra poco quindi lo spazio c'è
PS credo che l'ultima frase nella tua firma sia un pelino azzardata![]()
Sono già programmati una quarantina di piloti Az in transizione su A330,dovrebbero arrivarne 2 in primavera e 2 in autunno.forse....un giorno.....hahahahah
ma guarda secondo non è poi così limitata!
10 777
2 332
6 763 poi si spera arrivino presto gli altri 12 332
c'è però da calcolare anche LAX della Summer 09![]()
DTW potrebbe essere interessante per l'utenza FIAT (contando che TRN non ha nemmeno il volo per AMS).
Vero però più fattibile (e incredibilmente assente) PVG.
Los Angeles NON verrà operata nella S09!
questo 777 lo metterei su MXP-EZE daily
con una macchina massimo metti su su quella rotta un 5x con orari sfalsati.
Esatto...
1 B777 viene usato per JFK daily da MXP
Da quando? Oggi c'è il 767.
Io ho votato ORD, preso molto spesso off season per lavoro e sempre trovato pienissimo. Quasi tutti i miei colleghi almeno una volta si sono trovati in overbooking su questo volo, la rotta andava bene. Infatti AP ci si è provata ad infilare subito. Io la ripristinerei, anche perchè come già detto, le rotte per il Nord America sono comode da operare daily con una sola macchina.
Ci sarebbe anche FCO-EZE daily con 777.Esatto...
1 B777 viene usato per JFK daily da MXP
1 B777 viene usato per JFK daily da FCO
1 B777 viene usato per MIA daily da FCO
Gli altri vengono utilizzati per
KIX 4xw
NRT 3xw da MXP
GRU 3xw da MXP
GRU 6xw da FCO
NRT 7xw da MXP
Non rimangono altri aeromobili. Prima che arrivino gli A330 non credo ci saranno nuove rotte e si dovrà sempre vedere se questi non vadano in sostituzione dei B767, in quel caso si dovrebbe aspettare ancora di più.